JORDI TIXIER CONVOCATO NEL TEAM FRANCE MXoN!!!

Scritto venerdì 21 Settembre 2018 alle 12:14.

JORDI TIXIER CHIAMATO NEL TEAM FRANCIA!

Divulgato il comunicato stampa riguardo l’impossibilità per Romain Febvre di partecipare al MXoN e al GP di Imola, la federazione francese si è messa in cerca di un sostituto, la situazione stava diventando difficile a causa dell’esclusione di Musquin dal Team e infatti non è stato chiamato per la sostituzione!!!

TEAM FRANCE 2018 MXoN!

Così ora c’è il manubrio libero per la squadra Francese al MXoN, la decisione è andata verso Jordi Tixier che ha trasformato Pascal Finot e la FFM. Questa è l’unica scelta logica considerando che Marvin Musquin ha detto che dopo la sua mancata selezione di questa estate si sarebbe preso una pausa e che la sua selezione non sarebbe più stata possibile.

Romain Febvre Out For Imola & MXoN!!! Team France forfait???

Quindi Jordi Tixier è stato chiamato nel Team Francia per sostituire Romain Febvre, l’ex campione del mondo MX2 sta uscendo da un anno difficile, tra infortuni e la sua recente rottura con la struttura BOS GP ha messo fine alla sua stagione, ma settimane fa ha trovato una soluzione di riserva e ha fatto una bella gara a Gaildorf per la finale del campionato tedesco. Tixier sarà motivato ad onorare la sua selezione e che coglierà l’occasione per rilanciare la sua carriera!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________