TEAM FRANCE 2018 MXoN!

Scritto mercoledì 8 Agosto 2018 alle 11:19.

Team France nomina i suoi tre piloti!!!

La Francia ha appena annunciato la sua squadra per il Motocross of Nations, con una scelta molto sorprendente per tutti, Marvin Musquin non è nel Team. Gautier Paulin (MXGP), Dylan Ferrandis (MX2) e Romain Febvre (Open) si recheranno a RedBud in ottobre per difendere il titolo.

Romain Febvre attualmente è quinto nel Campionato Mondiale FIM Motocross, trentacinque punti dal pilota in terza posizione.

Gautier Paulin è sesto nella stessa serie, ma con 33 punti in meno. Paulin ha portato la squadra negli ultimi cinque eventi Motocross delle Nazioni, gli è stata assegnata la tabella numero uno ogni volta come quest’anno.

Marvin Musquin, che è attualmente secondo nella serie Lucas Oil Pro Motocross e che ha vinto a RedBud all’inizio di quest’anno, non è stato confermato. La Francia ha vinto al Motocross delle Nazioni negli ultimi quattro anni. 

La scelta è abbastanza ardua, sopratutto convocando Ferrandis che è rientrato da un infortunio anche se sta facendo bene nel National, probabilmente la scelta non è ancora definitiva(almeno speriamo), perchè sulla carta solo Tomac è il miglior pilota americano, Plessinger è stato battuto più volte nel National da Ferrandis, insomma, la scelta ha generato parecchio stupore!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________