RUMORS MOTOCROSS GP 2025!

Scritto mercoledì 5 Giugno 2024 alle 09:51.

Volevamo aspettare a lanciare la notizia, o meglio, le voci che circolano nel paddock del Mondiale Motocross, perchè la fonte chiedeva di aspettare…..ma visto che stanno uscendo le voci ci adeguiamo!

Insomma, nel forum di MxBars avevamo annunciato la scomparsa di qualche Team e questo riguardava un Team Ufficiale, stiamo parlando del Team Hunsqvarna dove c’è Mattia Guadagnini, Kay de Wolf e Lucas Coenen, si dice che il Team Husky non voglia schierarsi sia nella MXGP che nella MX2, quindi il team Nestaan diventerà l’ufficiale KTM con gli stessi piloti, Adamo, Everts e Coenen ma non si sa quale dei fratelli Coenen perchè uno dei due dovrebbe andare in Kawasaki Factory che farà il Team in MX2!

Dei Fratelli Coenen, Lucas e Sacha, c’erano alcune voci su un ipotetico viaggio in USA in modalità Lawrence brothers con un contratto in rosso, ma è da vedere!

Mattia Guadagnini viene dato in Ducati vista la chiusura del Team Factory Husqvarna….insieme a lui potrebbe arrivare Jeremy Seewer che però è richiesto anche da altre parti….

Quindi il Team KTM Factory farà solo la classe regina con Jeffrey Herlings e Kay de Wolf, mentre in GasGas Factory si libera un posto di Jorge Prado dato in partenza per gli USA (ad oggi lo si da in Kawa ma dobbiamo attendere, l’enturage di Jorge è bravo in queste cose e dal versante USA si vocifera di un Jason Anderson nei GP!). Se Jorge va il posto potrebbe essere di Simon Laengenfelder ma le voci dicono anche Jeremy Seewer o Romain Febvre.

In sostanza Husqvarna si ritira dal Motocross per andare nella MotoGP e nell’elettrico, se loro vanno via arriva Ducati che, vedendo il clima sta trattando con l’attuale Wilvo, ma Ducati vorrebbe un Team italiano……e negli interessi c’è Seewer, Febvre di cui si dice che l’abbia provata ma non è vero e Tim Gajser…..vedremo ragazzi, vedremo….

Ricordatevi che sono rumors, voci….e quindi bisogna aspettare l’ufficialità! 😉

RUMORS: TEAM TRIUMPH RACING 450MX IN DUBBIO!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________