Van de Moosdijk verso Honda HRC???

Scritto mercoledì 27 Marzo 2024 alle 16:15.

Van de Moosdijk verso l’HRC Honda?

Roan van de Moosdijk, come sapete da un paio di settimane e confermato sia da lui che dal Team Fantic, si sono separati in maniera consenziente trovando accordi tra le parti, ovviamente non sono belle situazioni e le chiacchiere hanno sempre la meglio su tutto, a noi dispiace sempre quando succedono certe cose e non ci interessano i motivi della rottura, l’importante è che si sistemino le cose.

ROAN VAN DE MOOSDIJK STAY IN GP!

La cosa bella, per l’appunto, è che Roan non si perda per strada e che continui a dare gas, così dalle ultime pare che abbia un contatto per sostituire un pilota infortunato, si vocifera che HRC Honda abbia deciso di ingaggiare van de Moosdijk come pilota sostitutivo dopo che Ruben Fernandez ha recentemente subito un intervento chirurgico al legamento crociato anteriore e sarà fuori dai giochi per un po’.

Fernandez out for Spanish GP

 

 

Dopo un recente infortunio al ginocchio, crediamo che van de Moosdijk potrà salire in sella questa settimana, news mandataci da Gatedrop, quindi inizieranno i test, ma dovremo aspettare e vedere se è pronto a tornare a correre per il terzo round dell’MXGP che si svolgerà il prossimo fine settimana a Riola Sardo. Roan correrebbe con il prototipo Honda 2025 e sarà anche sotto l’occhio di Jacky Vimond che sta lavorando con i piloti HRC Honda.

State sintonizzati che appena possibile aggiorneremo la notizia!

PS: Immagine photoshoppata, si nota bene! 😉

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________