TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Scritto mercoledì 27 Settembre 2023 alle 13:19.

Buongiorno, buongiorno….. 🙂
Si vede che è un immagine PHOTOSHOPPATA?!?!?!?!?!?

Credo di si, bene, ma ripercorriamo la strada, un paio d’anni fa ci arriva la voce che Ducati vuole entrare nel mondo dell’off-road, rimaniamo in silenzio per un bel pò e poi ci arriva un articolo di Adam, che trovate qui sotto:

Ducati in fila per l’ingresso MXGP 2024?

…..gli anni passano e nel 2022 questa voce/rumors è sempre più insistente, così che, anche come cita l’articolo, si arriva a Triumph dove ultimamente hanno presentato la moto ad un pubblico mondiale nel palcoscenico più visto delle gare, il SuperMotocross…..un nome su tutti a rappresentare, sviluppare e altro, Ricky Carmichael, un certo peso!

Ma proseguiamo, queste voci si fanno insistenti e quest’astate è sempre più evidente che la direzione per il 2024 sia presa, un Team a rappresentarli, dei nomi di piloti a sviluppare il progetto…..ma di foto, video e altro nulla di nulla, un pò alla Triumph che non ha voluto far vedere nulla, sono stati anche molto bravi a lanciare in giro foto sfuocate tenendo alto il brivido…..

Bene, visto che stanno uscendo un pò di voci e nessuno si tiene più, stamattina siamo andati a fare colazione al Bar…..quindi Bar/Bars….immaginate la situazione….

– Buongiorno, ci si fa il caffè?”
– Ok, ma senti un pò, ti faccio sta domanda…..Tony Cairoli in Ducati come ti sembra?
– Mah….si dice così, secondo me ci va in Ducati, la voce c’è da tempo e da questo weekend è ancora più insistente, sarebbe una mossa strategica per Ducati avere un nome come il suo, 9 volte Campione del Mondo….9 volte, senti come suona bene…..come Carmichael, l’esperienza di Tony, sulle moto, nelle gare, quindi io ti direi che Cairoli va in Ducati e tra poco lo vedremo!
Parliamoci anche chiaro, ma cosa fa li dov’è ora? Che sta facendo, autografi, sale sul podio coi piloti? E poi?
Quindi si, secondo me tra poco verrà fuori che Cairoli sarà l’ambassador Ducati!
– Ah, alla faccia del caffè….qui mi serve qualcosa di più forte…..ma sono contento di sentire una VOCE del genere e speriamo arrivi presto una conferma!

Ora, le voci son voci, ma se trapela, qualcosa di vero c’è, sappiamo tutti chi è Ducati e da chi è gestita…..stiamo solo a vedere!

Ah, qui l’altro articolo di cui si parlava pochi mesi fa!

Ducati wildcard nei GP di Motocross nel 2024…

QUI IL MERCATO PILOTI, SEGUITELO CHE TUTTO PARTE DA QUI…..POI CI SEGUONO! 😉

MERCATO PILOTI 2024 – Team e Rider – …..Update!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________