RUMORS – Mercato Piloti 2022….

Scritto giovedì 12 Agosto 2021 alle 10:42.

Una pillola di RUMORS per quest’estate abbastanza calda, ci sono molti spostamenti per il 2022, oltre che i piloti ci saranno spostamenti di Team con cambi di colori, uno su tutti è Kawasaki che ha chiuso un rapporto duraturo e vede la squadra cambiare proprietario, ma anche altri sono in cambiamento, arancio che diventa rosso, bianco in verde e bianco che riduce la grandezza, insomma, sono voci ma ci sono alcune certezze…..

Come per i piloti che giocano al rilancio, alcuni sono giovani e vogliono andare in squadre serie che gli garantiscano successo e stabilità, vecchi che sparano le ultime cartucce e devono giocare le carte bene, altrimenti si fa la fine di Paulin e Desalle che per prendere poco preferiscono ritirarsi…

Prado è il primo nome che salta fuori, pare che il rapporto con Team, non proprio con chi gestisce ma all’interno, non si trovi bene, alcune voci lo danno in blu, altre in rosso alato e altre in verde, ma noi crediamo stia spingendo per stare in orange ufficiale, e visto che De Carli passerà alle GasGas, lo spagnolo vuole andare dove c’è Herlings e Vialle, anche perchè ha un contratto in K fino al 2023 e se lo si vuole ci sono le penali da pagare……quindi RedBull e KTM potrebbe essere la vera destinazione!

Questione Kawasaki, verrà presa da Ice One, tra l’altro cominciarono in verde, sempre con Pyrhonen a capo, ma ci sono due dubbi, 1 è Olsen che ha contratto col Team Husky e 2 Febvre non vuole stare li per una questione di “chimica”. La soluzione per Febvre sarà quella di passare in Yamaha con logo Monster……da vedere se ci riuscirà visto che c’è Seewer con contratto e Coldenhoff da rinnovare….Watson dove lo mettiamo? Sicuro sempre con Yamaha ma in altro team con supporto ufficiale….

KAWASAKI TO CONCLUDE RELATIONSHIP WITH MX ESCA

Ovviamente ci sono molte speculazioni sull’argomento Prado, di sicuro non va in america, ci sono anche voci sul fatto che Cairoli sia libero, ma sappiamo già come terminerà la cosa visto che lo scorso anno fece ingolosire Yamaha e poi si chiuse con un rilancio di KTM proprio per tenerlo….

Ah….dimenticavamo che nel 2022 dovrebbe entrare Triumph nel mondo motocross….ma non crediamo riescano a puntare su top riders di prima battuta!

Detto questo….l’estate è lunga e c’è una pausa noiosa di un mese prima delle prossime gare…..si darà spazio alla fantasia! 🙂

State sintonizzati che poi faremo il punto della situazione…

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________