TIP OF THE WEEK… by Ber Racing

Scritto lunedì 14 Ottobre 2019 alle 10:05.

ARAI QV-PRO DIVERGE GREEN

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i rivenditori autorizzati ARAI-BER e su berstores.com

 
 
TIP OF THE WEEK…
Sabias que…
 

Lo sapevi che avere un casco che calza perfettamente, è il primo passo per offrirti una Protezione Superiore?
Nel Mondo Reale, a differenza che in sede di Omologazione, un casco può essere soggetto ad impatti, anche multipli, su qualsiasi punto della calotta;
per poter dissipare al meglio l’energia di un impatto è quindi fondamentale che ogni parte del casco aderisca perfettamente alla testa ed al viso del pilota.
Ecco perché le calotte Arai hanno differenti conformazioni in base al mercato di provenienza, per meglio adattarsi alla “forma del cranio media” di ciascuna Area Geografica:
ovale schiacciato per i Paesi asiatici, ovale per quelli europei ed ovale allungato negli Stati Uniti.
Quando acquisti un Arai assicurati sempre che questo abbia la calotta con la conformazione corretta o potresti avere problemi addirittura a calzare il casco! Diffida di promozioni “troppo convenienti” ed in caso di dubbi, non esitare a contattare il tuo Rivenditore di fiducia.

ARAI Racing & Touring Service
@Hermanos Valiente – España
 

Pronti per l’Arai Racing & Touring Service by BER Racing @ Hermanos Valiente?
Passa a trovarci ed approfitta dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai!
Vuoi sottoporre il tuo casco ad un Check Up generale? Necessiti di ricambi ed accessori? 
Vuoi conoscere e provare le novità Arai 2019?
Sabato 19 Ottobre i nostri tecnici saranno a tua disposizione in Carrer Camí dels Magros, 34, 03206 Elx, Alicante
per un service tutto Spagnolo.
Ti aspettiamo!

NOS NS-1F ETOILE GREEN MATT

Distinguiti dalla folla e domina la strada con NS-1F, il casco che unisce lo stile di un classico Open Face con gli ultimi aggiornamenti in termini di sicurezza e tecnologia.
Grazie alla calotta interna, in EPS a più densità, e a quella esterna, realizzata a mano in MFC (Multiple Fiberglass Composite), siamo stati in grado di garantire lo stesso livello di protezione, riducendo gli ingombri del casco con grandi vantaggi in termini di peso, resistenza aerodinamica e appeal estetico.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te

 

FORCEFIELD PARASCHIENA PRO L2K DYNAMIC

Con una storia che parte più di 10 anni fa, il Pro L2K DYNAMIC è stato riprogettato, e da buon paraschiena si è trasformato in paraschiena straordinario. Eccezionale capacità di assorbimento (che supera ed eccede i requisiti CE livello 2), comfort e prestazioni ottimali a un prezzo estremamente competitivo: il nuovo DYNAMIC continua a stupire in tutti i sensi. La tecnologia RPT (Repeat Performance Technology) assicura che anche dopo numerosi impatti non ci sia alcuna perdita nella capacità di assorbimento, permettendo a Pro L2K DYNAMIC di essere il Compagno di avventura ideale anche dopo decine di ore di utilizzo.
Disponibile dalla taglia S alla taglia L.

Presso tutti i rivenditori autorizzati  e su berstores.com

 

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________