Josh Grant replacement for the injured Aaron Pessinger???

Scritto sabato 16 Marzo 2019 alle 09:30.

Quando il campionato Supercross cominciò ad Anaheim 1, un pilota che era assente, stiamo parlando di Josh Grant. Senza alcun posto in qualche Team per il 2019, Grant ha scelto di sedersi ai margini e perseguire in altri modi per guadagnarsi da vivere e sostenere la sua famiglia, come le gare sporadiche a cui ha partecipato e unirsi a suo padre nell’azienda di familiari.

Con la sua guida dura ed elegante ha fatto sentire l’assenza durante la stagione, poco fa è uscito su Instagram con degli scatti mentre guida una sua Kawasaki nel deserto e mentre pubblicava queste cose, ci fu il pilota Monster Energy Aaron Plessinger di Yamaha che subì uno sfortunato infortunio – un tallone fratturato a Daytona Supercross – così salterà diverse settimane mentre guarisce, il responsabile Yamaha, Keith McCarty ha dato una chiamata a Grant per vedere se gli sarebbe piaciuto sostituirlo. Yamaha e JG stanno attualmente negoziando i dettagli per le gare, ma sembra come se potessimo vedere il numero 33 sulla linea di partenza prima possibile.

joshgrant33
Prima di tutto voglio augurare a @aaronplessinger_7 una pronta guarigione. È un brutto tizio su una moto da cross. Non vorresti mai vedere nessuno farsi male … quindi se riuscirò a sistemare le cose, farò del mio meglio per tenere a bada il posto mentre torni al 100%. Se non siete già andati su @swapmotolive per controllare il video di oggi, ho dovuto gettare la gamba sulla Yamaha e fare alcuni giri.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________