JAMES STEWART – COMING SOON …. 29/03/2019

Scritto venerdì 15 Marzo 2019 alle 22:48.

L’ultima volta che abbiamo visto James Stewart è stato durante una giornata nella sua pista, allora uscirono delle foto mentre girava con un Honda e l’ultima volta che ha gareggiato era il 23 luglio 2016, a Washougal, dove ha concluso il 15°, poi nessuno ha mai più sentito qualcosa sul suo conto, tra l’altro deve ancora annunciare ufficialmente il suo ritiro dalle corse professionistiche!

Ma stasera, orario italiano, Stewart ha pubblicato su Instagram dove la sua ultima apparizione fu nel 2017, ha rilasciato un teaser per un nuovo video, sicuramente una mossa commerciale, in chiusura del video fa presupporre che vedremo qualcosa il 29 marzo e nel post scrive quanto segue:

James Stewart: “È difficile parlare quando non sei sicuro di credere in quello che dici … a volte le decisioni nella vita arrivano in pochi minuti … a volte ci vogliono anni. Ma qualunque cosa tu faccia, assicurati che sia quello in cui credi, non importa quello che gli altri credono sia giusto per te. È giunto il momento per me di parlare a tutti voi. Spiacente, ci ho messo tanto, ma dovevo sapere per certo che è quello in cui credo…”

Si diceva nel settore che questo video sarebbe dovuto uscire prima di Anaheim 1 2019, ma è arrivato più tardi e a fine di questo mese ne sapremo di più, anche se sarà un operazione commerciale….

Rimanete sintonizzati!

 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________