DegoMotosport OFFERTA PREZZO – Casco + Maschera

Scritto sabato 16 Marzo 2019 alle 11:41.

Dego Motosport offre da molti anni il meglio dell’abbigliamento tecnico per fuoristrada, completi, maglie, pantaloni, stivali, maschere, caschi, protezioni e accessori tecnici per l’Off-Road. La passione per il motocross e l’enduro sono parte integrante della missione aziendale. Qualunque sia la tua passione, enduro o motocross, Dego Motosport offre tutto il necessario per guidare con stile.
 
La qualità, la vasta scelta e i prezzi competitivi sono indiscutibili. Per offrire sempre il meglio è fondamentale dare a tutti i piloti, professionisti, amatori o principianti, la possibilità di acquistare protezioni valide, di grandi marche, con budget accessibili. Nasce così l’idea di dare vita a dei kit comprensivi di tutto il necessario per gareggiare. Ne è un esempio il pacchetto casco Airoh Twist 2019 con maschera in omaggio 100% Strata.
 
Le combinazioni sono molte e tutte davvero bellissime. 
Gli Airoh Twist hanno davvero spopolato, una linea richiestissima per il fuoristrada, prezzo accessibile e caratteristiche al top.Twist è il nuovo casco in termoplastica dal peso contenuto. Gli interni sono ad alta traspirazione amovibili e lavabili e garantiscono un comfort unico. Twist prevede anche la possibilità di regolare il frontino ed è dotato di un filtro antipolvere. Completa il tutto il sistema di ritenzione con anelli a doppia d che garantisce la massima sicurezza. La linea dei caschi Airoh Twist è unica, innovativa e formidabile. Permette anche ai piloti più esigenti di avere un casco leggero, sicuro e ad un ottimo rapporto qualità prezzo. La linea Twist si colloca tra quella base e la linea professionale. E’ un ottimo compromesso di altissima qualità. Adatto anche ai piloti più esigenti. Certificati ed omologati. La società Locatelli S.p.A. nasce nel 1986 nelle Valli Bergamasche come produttrice di caschi protettivi, diventati poi un brand a partire dal 1997. Competenze tecniche ed esperienza hanno dato vita ai caschi migliori che il mercato possa offrire. Ha conquistato ormai il mercato globale grazie all’ampia gamma di prodotti ed è ai vertici di mercato nel proprio settore in Italia e all’estero. I caschi Airoh sono curati nei dettagli e sono caratterizzati da altissimi standard di sicurezza, qualità, estetica e confort. Questi prodotti sono perfetti e funzionali per qualsiasi tipo di esigenza. Ha sponsorizzato moltissimi piloti e continua a dare il suo supporto a motociclisti del calibro di Antonio Cairoli e Jeffrey Herlings. Questa azienda continua a stupire proponendo caschi graficamente stupefacenti e dotati della massima sicurezza. Grazie ad una continua e intensa collaborazione con gli atleti più importanti delle discipline motoristiche, si mira sempre più ad un progetto che punta alla creazione di prodotti che ricercano performance e risultato. Ciò che li contraddistingue poi è la volontà di creare i caschi dei campioni esattamente identici a quelli degli appassionati. Peso 1180 gr.
 
Le maschere 100% sono un brand del momento e hanno conquistato i piloti di Motocross dall’America all’Europa. La linea Strata è sempre molto ricercata, ha un design accattivante e sempre alla moda. Con gli Strata, hanno deciso di ridefinire gli standard per quello che dovrebbe essere un goggle entry-level. Sperimenta prestazioni elevate e comfort ad un valore eccezionale. Lente a specchio. 
Il prezzo di listino del casco è di 220 euro, mentre quello della maschera 45. Il totale è di 265 euro. Il tutto viene scontato a 199. Un’offerta davvero incredibile. 
 
PREZZO CASCO + MASCHERA 199 EURO.
 

https://www.degomotosport.it/caschi/airoh.html

 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________