SUPERCROSS TAMPA 2018 – Commenti del podio!

Scritto domenica 25 Febbraio 2018 alle 22:03.

OTTAVO ound per il Supercross 2018, un altro infortunio per un top rider, stiamo parlando di Cole Seely, sotto trovate la news, siamo in Florida a Tampa e la gara ha avuto dei bellissimi duelli, in risalto Justin Hill che balza sulla 450 visto che la 250 costa Ovest fa pausa e fa scintille, vince la sua Heat di qualy e per un piccolo errore perde il podio e addirittura un ipotetica vittoria!
Sotto i soliti commenti di fine gara, aggiungiamo Justin Hill vista la sua bella prestazione, naturalmente trovate i link per risultati e video completi della serata!

Buona lettura/visione!

COLE SEELY INJURY!

.

Eli Tomac: Stasera ero in una situazione in cui cercavo di capire dove passare, ho lasciato Marvin al comando e fortunatamente ero grado di ripassarlo. Molte volte sei proprio al limite e non riesci a pensare di fare così, ma stasera l’ho fatto, mi sono sentito fantastico in sella alla moto, funzionava benissimo nel main e sono riuscito a entrare di soppiatto, ho fatto lo stesso sorpasso due volte e la seconda volta è rimasto bloccato. È divertente quando gareggi con la tua moto così, ma ogni gara è diversa, stasera sapevo di avere più benzina nel serbatoio verso la fine, mi sentivo benissimo.

Riguardo la pista era scivolosa, le curve a 180° e 90° si trasformano in qualcosa di pazzo e caotico uscirne fuori, fortunatamente anche la partenza è andata bene. Mentre per la zona in sabbia molti ragazzi la stavano facendo in modo diverso, Anderson la faceva battendo le gobbe con la ruota e rimaneva più piatto, io atterravo nella buca del doppio e poi mi lanciavo fuori per il triplo, che mi ha dato un buon ritmo per uscire dalla sabbia, è diventata una buona parte della pista per recuperare tempo. Ora tutto quello che posso fare è provare a vincere, sono così lontano dalla vetta, ma fa parte di tutto questo aver perso delle gare, quindi tutto ciò che posso fare è vincere le gare. Siamo qui e siamo usciti vincenti, quindi ora sto vivendo un momento esagerato, devi guardare oltre gli zeri, ma sono parte di esso.

Marvin Musquin: “È stato fantastico essere al comando di un Main Event, è passato un po ‘di tempo da quando ho guidato alcuni giri. Sapevo che non potevo scappare da quei ragazzi, loro erano proprio lì e sapevo che ci sarebbero state buone battaglie. Eli era proprio lì che mi manteneva il contatto, ho provato a ripassarlo quando mi ha preso. E ‘stata una bella battaglia e penso che sia stata una buona cosa per i fan. È stato un po ‘più veloce di me in quel quad, e io ho perso un po’ di tempo lì. Ho dato il massimo e sono finito secondo. Sono molto contento di essere anche secondo in campionato”

Jason Anderson: “Questo weekend è stato così così. Terzo nei tempi, vittoria nella manche di qualificazione e rimonta fino al terzo posto in finale. È tutto quello che avevo oggi, ma cercherò di far meglio alla prossima gara. Mi sentivo come se fossi abbastanza bravo sulla sabbia e sono stato in grado di cavarmela meglio di alcuni ragazzi, ma quando sono stato dietro di loro erano molto più avanti. Stavo cercando di recuperare ma questi ragazzi stavano andando bene e la pista era scivolosa e dura.”

Justin Hill: “Sono più intelligenti rispetto i piloti della classe. Molto più intelligenti. In realtà mi sentivo più lento di una gara in 250. È la classe di uomini che pensano e che sono meno in palla. Tutti sanno cosa stanno facendo là fuori. È molto più divertente. Odio girare con i ragazzi che hanno lo spirito tipo “Ho 17 anni e tengo a palla fino a quando non vinco!” Quella mossa con Marvin è stato un esempio perfetto. Sapeva che non dovevo precipitarmi da quella curva, sapevo che non avri perso se non avessi avuto fretta. E c’ero, tipo “Oh, devo prenderlo!” Questo non è normale in me. Ma ti gasi! Sinceramente volevo farlo al più presto perché avevo fatto un passaggio su Eli che probabilmente non mi avrebbe reso felice. Sapevo che se Eli avesse avuto un ritorso lo avrei perso. Quindi è una gara di apprendimento per me. Ma nel complesso è stata una serata fantastica per la squadra e la moto. ”

TAMPA SUPERCROSS 2018 Risultati e Punti campionato!

TAMPA SUPERCROSS 2018 – FULL VIDEO RACES!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.