HUSQVARNA RITORNA NEL MONDIALE MOTOCROSS 2014!!!

Scritto giovedì 2 Maggio 2013 alle 22:22.

06736847

Pit Beirer – Husqvarna GP Comeback

By Geoff Meyer

 

Naturalmente è una grande notizia per lo sport e la notizia è che Husqvarna avrà un team ufficiale nella serie Grand Prix nel 2014. Naturalmente il loro sogno non è quello di sostituire KTM con Husqvarna come leader in questo sport nel Campionato del Mondo, ma quello che vogliono è avere Husqvarna come un marchio top in questo sport.

Abbiamo parlato con Pit Beirer circa la reintroduzione di Husqvarna nella serie Grand Prix.

E per chi si fosse perso anche un altra intervista, eccola CLICCANDO il link!

https://www.mxbars.net/2013/04/03/husqvarna-non-pensa-subito-a-vincere/

.

Pit, mi puoi dire di più circa i piani per Husqvarna nel Campionato del Mondo Motocross FIM nel 2014?

Beirer: Husqvarna è un marchio top con un sacco di storia. Se si guarda indietro nella storia Husqvarna è importante per lo sport, è stata fondata intorno al 1900, per cui è una delle migliori marche che hanno fondato il Motocross. Abbiamo una chiara strategia per il marchio nel Campionati del Mondo Motocross FIM.

A che punto siete con le nuove moto per il 2014?

Beirer: Abbiamo grandi progetti e ho visto i disegni delle nuove moto e, naturalmente, ciò che è più interessante è che abbiamo in programma di creare un team ufficiale per la prossima stagione. I dettagli non sono ancora noti, ma di sicuro si vedranno Husqvarna a un livello elevato nel 2014.

Husqvarna diventerà simile a KTM per quanto riguarda lo sport?

Beirer: Abbiamo due diverse dimensioni di azienda, in KTM hanno venduto 100.000 moto, mentre in Husqvarna devono raggiungere i 20.000. Il successo per vincere delle gare è avere un buon pilota su una moto, quindi se facciamo le cose in Husqvarna come le facciamo noi in KTM, allora avremo successo, sono sicuro di questo. Ciò che è importante è avere le persone che conoscono veramente bene il proprio lavoro e abbiamo bisogno di trovare queste persone, perché non possiamo usare le stesse persone che sono in KTM, non siamo in grado di diffondere quelle persone per altri fronti, perché sono occupati con il nostro progetto KTM.

Ovviamente, per esperienza, in KTM sanno che nulla accadrà dal  giorno alla notte, ma si deve essere alla ricerca di successo con le moto o no?

Beirer: Sarà solo passo dopo passo, sono sicuro che vedremo alcune cose davvero belle nei prossimi anni. Sono cose che abbiamo imparato dalle esperienze in KTM, è possibile tutto non solo!

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=66854

.