HUSQVARNA NON PENSA SUBITO A VINCERE!!!

Scritto mercoledì 3 Aprile 2013 alle 23:52.

jeffrey-herlings-husqvarna

 

Vi ricordate del famoso articolo sull’acquisto di Husqvarna da parte di KTM? Bè, se non lo ricordate o se vi fosse passato di mente, potete trovarlo CLICCANDO il link!

https://www.mxbars.net/2013/01/31/ufficiale-husqvarna-a-stefan-pierer-ktm/

E poi se volete date una lettura rapida a quest’intervista di Geoff Meyer su MxLarge al responsabile sportivo Pit Beirer, sembra moooooolto interessante!

Buona lettura!!!

Traduzione by Alberto Herholdt

.

É molto bello avere nella famiglia un marchio storico come Husqvarna. Siamo già molto impegnati con KTM in questo momento ma a noi piacciono le sfide. Mi sono passati per le mani parecchi disegni di nuovi progetti e tutti molto interessanti. Sicuramente entreremo nel settore dello sport motoristico con un Husqvarna Factory Team di motocross l’anno prossimo.

Non so ancora dirvi dove sarà situato in dettaglio ma ci sarà. Sarà certamente una realtà diversa da KTM vista la diversità di dimensioni delle due aziende. L’anno scorso abbiamo abbattuto il muro delle 100.000 moto vendute e il target di Husqvarna per l’anno prossimo saranno 20.000 moto. Il team sarà più piccolo. Il segreto per aver successo nello sport è di avere un buon pilota non ne servono 50. Sono sicuro che avremmo successo anche con questo team.

La filosofia sarà la stessa: un buon gruppo di persone entusiaste e golose di far bene. Sono convinto che il marchio crescerà bene. Non pensiamo di prendere i piloti più forti e presentarci a correre. Il team ha bisogno di costruirsi e le moto di crescere. Non stiamo ancora pensando ai risultati ma all’azienda. Sono necessari investimenti mirati per la produzione delle moto di fine anno e da quella base partiremo con lo sviluppo delle moto factory. Al momento le moto vengono prodotte in Italia e per il momento non ci sono programmi. Le nostre persone sono molto impegnate già con KTM. Come abbiamo trovato un top Management per KTM lo troveremo anche per Husqvarna.

É un marchio conosciuto al quale daremo una nuova vita. Dobbiamo ancora finire di analizzare tutto quello che l’azienda possiede e se fossi un pazzo ti direi che mi piacerebbe sicuramente avere sul podio una KTM e una Husqvarna ma non siamo ancora pronti per parlare di risultati. Dobbiamo costruire tutto passo per passo ma sono sicuro che il marchio avrà davanti un futuro più roseo dei due anni passati. Sono convinto che il Sig. Piero ridarà delle gambe sane all’azienda e da lí noi troveremo un buon reparto di ricerca e sviluppo e costruiremo il team. In nostro goal non è fare risultato il prossimo anno ma costruire un futuro vincente per i prossimi 5/6/7/8 anni!

.

Lasciate un commento all’intervista CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=66854

.

PS: la foto è chiaramente photoshoppata! 🙂