ROMAIN FEVBRE CONFERMA IL CONTRATTO PER 2014!!

Scritto giovedì 2 Maggio 2013 alle 14:38.

Febvre 2013 thai

Wilvo Nestaan ​​JM Racing KTM team rinnova con Romain Febvre!

E’ una notizia ormai vecchia, diciamo che è passato, purtroppo, prima il suo infortunio del comunicato del rinnovo al contratto per Romain Fevbre, e quindi Il Nestaan ​​JM Racing Team KTM Wilvo hanno prolungato il contratto anche per la stagione 2014.

Romain in questo momento, come abbiamo detto, sta recuperando da un infortunio durante un allenamento, dimostra nelle prime gare di questa stagione di essere un pilota che ha potenziale, il podio in Qatar e Thailandia ne sono la prova della velocità sulla moto, prima dell’infortunio infatti, si trovava al terzo posto in campionato, spingendo il Manager del Team Jacky Martens, a confermare il francese in MX2 anche per il 2014.
“Romain è un grande pilota” commenta Martens, “puntiamo molto su di lui. Quest’anno ha fatto vedere grandi cose e siamo sicuri che la prossima stagione possa esser quella giusta per poter puntare alto. Abbiamo notato il potenziale di questo ragazzo già dalla scorsa stagione ed infatti gli abbiamo fornito tutti i mezzi necessari per far si che fosse a proprio agio. Lui ci ripaga con un inizio di stagione fenomenale, ma purtroppo gli infortuni fanno parte del mestiere, non vogliamo forzare il rientro per compromettere il proprio futuro, preferiamo non correre rischi inutili e puntare sulla prossima stagione e appena possibile rivederlo in sella.”
“Sono felicissimo” ha detto Fabvre, “La gamba sta guarendo bene, e i dottori mi dicono che dovrò aspettare ancora quattro o cinque settimane prima di risalire in sella, non ho fretta, voglio guarire al meglio, il team si aspetta molto da me per la prossima stagione. Già a Valkenswaard avevo avuto un colloquio per il 2014 con lo staff del Team, nella settimana è poi arrivato il contratto e ho firmato. Con loro mi sento a casa, è una famiglia che mi da tanto e spero di poter ripagare già dal rientro con qualche podio.”

.