HERLINGS vs SEARLE!!! ANTEPRIMA TITOLO!!!

Scritto mercoledì 29 Febbraio 2012 alle 09:31.

 
Herlings versus Searle – questo fine settimana in Olanda!!!
.
Solo quattro notti per il primo turno del campionato olandese 2012 KNMV in Oss il 4 marzo. E mancano solo meno di 6 settimane al primo turno del Grand Prix a Valkenswaard, rende il cuore di molti fan frenetico. Anche i piloti sono entusiasti di andare e lottare per i loro obiettivi.

.

E questo è quello stiamo aspettando di vedere il 4 di marzo, presso il circuito olandese “De Witte Ruijsheuvel”. Di sicuro sarà una battaglia nella classe MX2 tra contendenti come campione del mondo tra Jeffrey Herlings (vice campione del 2011) e Tommy Searle (vice-campione del 2007 e 2008 e 3rd nel 2011). Ma ci sono più i piloti che sono per un podio nei Gran Prix come Jeremy van Hoorebeek, Jake Nicholls, Jordi Tixier, e i piloti olandesi, Glenn Coldenhoff, Erik Eggens, Mike Kras e Nick Kouwenberg.All’appello secondo noi mancherebbe un certo Arnaud Tonus, che il week end scorso si è permesso di farla da padrone anche su Desalle, vincendo l’assoluta ad Hawkstone!
.
Nella classe MX1 ci sarà anche una lunga lista di  piloti da Grand Prix come Ken de Dijcker, Evgeny Bobryshev, Rui Goncalves e Shaun Simpson. Gli olandesi della sabbia, Marc de Reuver e Herjan Brakke (2011 campione olandese campionato MX1) devono dimostrare il loro meglio per salire sul podio.

.

Quindi se non volete aspettare il primo Gran Premio, il 9 aprile, per vedere i piloti Grand Prix in azione si può già vedere uno dei migliori scontri nel week-end ad Oss.

.

Ulteriori informazioni sull’evento: http://www.motorcluboss.nl/
.
Rispondi al SONDAGGIO sul pretendente al TOTOLO MX2 2012 CLICCANDO il link!
.