ALTRI RUMORS DI MERCATO…Parte 2!

Scritto giovedì 1 Settembre 2011 alle 16:43.

Grand Prix 2012: il movimento (parte 2)
Di Yann Picut (The MxAddict)

 

Se avete letto la prima parte(CLICCA QUI) dei movimenti per la stagione 2012, non si può perdere questa.Yann Picut ha sentito tutte le versioni dei piloti europei nel paddock per voi.


.
Honda, oltre l’italiano Gariboldi,sta facendo una nuova struttura istituita dal belga Tim Matthys e gestito da Luc Piccart,che dovrebbe essere rilasciato nel 2012 e come pilota il giovane Graulus Damon. Se la squadra LS Honda dovesse continuare i suoi sforzi l’anno prossimo (ora è abbastanza improbabile visti i problemi finanziari incontrati), ci sono dei contatti con Strijbos all’interno del team,e perché non considerare un ritorno di Guarneri???

Soubeyras,dovrebbe guidare una Honda di una squadra italiana,ha rifiutato un’offerta allettante da Bud.

 

Suzuki Geboers,prevede presto per formalizzare l’ingaggio di Leok,liberando un posto al Team TM. Manubrio che potrebbe interessare a Strijbos e De Dycker i cui contatti con CLS hanno probabilmente fallito.

Nel frattempo, sappiamo che il grande Ken è stato avvicinato dal team KTM Martens,come Barragan e Boissière.

Uno dei tre sarà logicamente in supporto a Roelants il prossimo anno in MX1.

.

Mentre in MX2 Rauchenecker ci sarà di nuovo,poi ci sarà un posto per Febvre (probabile campione europeo MX2), incapace di convincere Ferrandis l’azienda di Mattighofen….seguiamo con grande interesse.

 

Infine, una nota sulla composizione del Team KTM De Carli : anche se la notizia è stata smentita da Youthstream (e non da Antonio stesso), non si è assolutamente certi che Cairoli non sarà all’ AMA Motocross Championship nel 2012.

.

Mercì a”The MxAddict”

.