GRANDE SORPRESA BOBRYSHEV TORNA AI GP!!!

Scritto venerdì 2 Settembre 2011 alle 07:49.

 
Bobryshev torna indietro per Gaildorf – ritorno a sorpresa

 
Evgeny Bobryshev farà il suo ritorno alle competizioni questo fine settimana (3-4 settembre) per il GP d’Europa Gaildorf, in Germania. Riprenderà al fianco del compagno di squadra Rui Gonçalves, per fare un assalto alle prime quattro posizioni in classifica generale agli ultimi due Gran Premio della stagione.
 
Bobryshev assente nel GP di Gran Bretagna a causa di un infortunio al collo vvenuto presso il round del campionato belga( Balen) nel corso della settimana Grand Prix. La diagnosi iniziale erano danni per la vertebra C7 ,consigliato di non guidare in Gran Bretagna.
 

Da allora, ulteriori prove secondarie con i raggi x sono state effettuate e si è accertato che il danno non era così grave come un primo pensiero. Anche se non c’è danno per la vertebra C7, e questo stava causando disagio al pilota, in alcun modo ha indebolito la colonna vertebrale e pertanto Bobryshev è non ha un infortunio al collo,quindi può tornare indietro.
 

Evgeny Bobryshev, Honda Mondiale Motocross
“Io sono così felice di guidare nuovamente questo fine settimana. Ero preoccupato per essere fuori dal resto della stagione, ma mi è stato dato il benestare dallo specialista all’inizio di questa settimana. Era solo la notizia che volevo sentire. Ho guidato per la prima volta dall’incidente questa settimana,mi sentivo bene, anche se ero un po ‘ rigido sulla moto. Vedremo come le cose si sviluppano a Gaildorf.”
.