MX-V ha conquistato il prestigioso status EVO

Scritto martedì 11 Giugno 2024 alle 09:51.

MX-V ha conquistato il prestigioso status EVO diventando il nuovo punto di riferimento per MX, Enduro e fuoristrada. La calotta esterna liscia e arrotondata massimizza la capacità del casco di deviare energia senza generare pericolose forze rotazionali a causa di profili estremi o sporgenze accentuate.
Priority for Protection: l’ossessione per la Sicurezza di Arai è alla base della filosofia progettuale che ispira ogni soluzione e caratteristica; dalle calotte esterne più arrotondate, lisce e resistenti per distribuire al meglio l’energia, alla calotta interna a densità differenziate in unico pezzo (esclusiva mondiale Arai), ai rigorosi Standard in-house che ogni
casco Arai deve soddisfare.Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

 
Pronto a tutto.
Preparati ad esplorare i tuoi limiti con NS-9, il casco più eclettico della Gamma NS-Series.
Il suo frontino ottimizzato aerodinamicamente può essere rimosso per configurare il casco in una delle tre possibili varianti (frontino e visiera – solo frontino – solo visiera) rendendo NS-9 il compagno di strada ideale per qualunque tipo di viaggio.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency è stato implementato raddoppiando le prese d’aria installate sulla mentoniera e grazie agli interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili, il comfort è assicurato anche sui percorsi più impegnativi.  
Quattro differenti combinazioni possibili tra le misure di calotta esterna ed interna assicurano il massimo bilanciamento;
due differenti densità di EPS ottimizzano la capacità di assorbimento di un impatto.
Cross-Over, Road o Off-Road, fai la tua scelta.
Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te
 
La Forcefield Pro Shirt X-V 2 con protezioni per schiena e petto CE2 e armatura per arto isolatore 2.
Tutto nuovo – ogni area migliorata.
La nuova PRO SHIRT X-V 2 è dotata di protezioni per la schiena,il torace, braccia e spalle livello CE 2 (il più elevato largamente superato ed ecceduto).
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad una trama a maglia aperta super forte (X Vents) ancora più traspirante, ma estremamente morbida e resistente. Questo soprattutto nelle aree ad alto calore fornendo non solo un bell’aspetto, ma anche traspirabilità e leggerezza extra.
Le protezioni CE2 per schiena e torace sono state ridisegnate e ora offrono una flessibilità senza pari. Questo risultato è ottenuto grazie ad un esclusivo schema di taglio attraverso gli strati della tecnologia DRI-M (Dynamic Reactive Intelligent Materials) di Forcefield.Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Come spiegato per lo Standard R75 Shape, Arai ritiene che la capacità di rimbalzare su eventuali ostacoli deviando l’energia di un impatto, sia una delle caratteristiche più importanti ai fini della performance di un casco nel Mondo Reale.
Il nuovo sistema visiera VAS (Variable Axis System – Sistema ad asse variabile) oltre a rendere ancora più semplice la sostituzione della visiera, è l’ultima novità in termini di sicurezza e nuovo riferimento nel mondo dei caschi; partorito dal nostro Dipartimento Ricerca & Sviluppo che, ancora una volta, è riuscito a migliorare Arai.
Rispetto alle calotte precedenti, l’area più liscia intorno alle tempie è stata aumentata in media di 24mm grazie al nuovo meccanismo VAS molto meno ingombrante dei suoi predecessori.
Una superficie liscia più ampia, in grado di massimizzare la capacità di disperdere e deviare energia dal casco.

ARAI TUTORIALS
 
 

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

 

BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.

BER Racing Europe S.r.l.
UFFICI: Via Tito Livio,1 angolo Via Emilia Ovest
NEGOZIO: Via Emilia Ovest, 954
41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________