Colt Nichols e Beta back in the game – Supercross!

Scritto giovedì 7 Marzo 2024 alle 11:13.

Colt Nichiols farà il debutto nel Supercross!

Il debutto del pilota della Factory Beta Colt Nichols sulla nuova moto è stato rinviato a causa di un infortunio pre-campionato verificatosi un paio di mesi fa.

Durante una recente sessione di prove libere, il pilota della Factory Beta Supercross Colt Nichols ha subito un infortunio alla cuffia dei rotatori, che lo ha visto perdere un po’ di tempo all’inizio della stagione AMA Supercross 2024.

Nichols, stava facendo giri di prova in preparazione per la prossima stagione di Supercross quando si è verificato l’incidente. Questa battuta d’arresto arriva subito prima del debutto di Beta Motorcycle Supercross. Ma il periodo di guarigione è finito e Colt rientra questo fine settimana in Alabama come conferma lui stesso in un post sui social, siamo curiosi di vedere il suo livello e quello della Beta, facciamo un grosso in bocca al lupo al Team e a lui!

Colt Nichols ha annunciato il suo ritorno dall’infortunio in un post dicendo “Andiamo a correre! Ci vediamo in Alabama!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________