AUSTIN FORKNER – INJURY UPDATE!

Scritto lunedì 26 Febbraio 2024 alle 07:30.

Austin Forkner out!

Austin Forkner per il momento è fuori. Forkner ha avuto un duro incidente e si è infortunato durante l’AMA Supercross ad Arlington sabato. Durante l’esame in ospedale, i medici hanno visto due vertebre rotte e una scapola rotta. Non ha bisogno di un intervento chirurgico per nessuno dei due infortuni, ma questo significa che per il momento sarà fuori gioco!

Guarda le immagini dell’incidente qui sotto:

Aggiornamento sugli infortuni: 

Mike Forkner, il papà di Austin, fornisce maggiori informazioni sulle condizioni di Austin: “La TAC di Austin sulla sua testa è andata bene. Frattura L3 e L4 alla schiena ma nessun intervento chirurgico deve guarire da solo. Ha una scapola rotta. Che guarirà da solo. Quindi niente intervento chirurgico. Sono stati dimessi dall’ospedale e stanno tornando in California. Grazie per aver controllato Austin.
A margine: Austin ha detto che una delle sue lenti a contatto è uscito dal suo occhio a metà gara. Forse questo ha giocato un ruolo nel giudicare il doppio. Non sto cercando scuse ma sento che ha avuto un ruolo. ”
 

450/250 SUPERCROSS HIGHLIGHTS – ARLINGTON 2024

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________