Sommières International 2024 – MX1/MX2 RESULTS

Scritto domenica 18 Febbraio 2024 alle 17:09.

Nella gara di apertura della MX1, Jeremy Seewer ha ottenuto la sua prima vittoria in sella alla Kawasaki. Romain Febvre non è partito nel migliore dei modi, ma ha recuperato bene fino al secondo posto in un KRT 1-2. Pauls Jonass ha corso bene chiudendo terzo davanti a Valetin Guillod e Pierre Goupillon che hanno completato la top five.

La seconda gara è stata una vicenda simile con Seewer che ha ottenuto un’altra vittoria davanti al suo compagno di squadra, Febvre. Jonass è arrivato ancora una volta terzo con Alberto Forato che ha fatto una corsa migliore per il quarto posto.

Nella MX2 è stato Liam Everts a vincere in condizioni di terreno duro davanti a Thibault Benistant e Mikkel Haarup. Sono segnali promettenti per Triumph, con Haarup a soli 11 secondi dalla vittoria nella sua seconda gara con la nuova moto.

Nella seconda gara, Everts aveva inizialmente il comando ma poi lo ha perso finendo terzo, Benistant si è portato in testa vincendo gara 2. Il pilota francese ha combattuto con Mikkel Haarup per tutto il percorso fino al traguardo, con il pilota francese che si è aggiudicato la vittoria e, nel complesso, Haarup ha un terzo assoluto e secondo Everts.

SOTTO TROVATE I RISULTATI DELLA MX1 E POI DELLA MX2

MX1 race results: Sommierois International

MX1 Race 1: 

MX1 Race 2: 

MX1 Overall: 

MX2 race results: Sommierois International

MX2 Race 1: 

MX2 Race 2: 

MX2 Overall: 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________