MESE DEL BLACK FRIDAY 2023

Scritto giovedì 2 Novembre 2023 alle 07:42.

MESE DEL BLACK FRIDAY 2023

trova i ricambi di cui hai bisogno e risparmia su 24MX https://www.24mx.it/

Inizia il conto alla rovescia per il più grande giorno di shopping dell’anno. Quest’anno 24MX fa le cose in grande: durante tutto il mese sul loro sito troverai i migliori sconti e offerte!

È momento giusto per fare shopping!

Il Black Friday si è esteso al Black Month e durerà tutto il mese di novembre. Se ogni fine settimana li passi in pista non puoi perderti la super offerta sul gazebo Easy-Up https://www.24mx.it/racetent : offre protezione dalle intemperie e crea un box perfetto.

Nel paddock o nel garage non può mancare una tanica carburante <https://redirect.24mx.com/tillbehor/depa–garage_c10031/bensindunk_c10175> per fare rifornimento rapido

Un tappeto eco-compatibile https://www.24mx.it/product/tappeto-paddock-eco-compatibile-24mx-race-premium_pid-PM-0054450

Un cavalletto meccanico Proworks Heavy Duty https://www.24mx.it/product/cavalletto-meccanico-proworks-heavy-duty_pid-PM-0097143 ; le offerte disponibili sono tantissime!

Come novità ti aspetta anche un super outlet! Potrai risparmiare fino al 90% su una serie di prodotti e marchi famosi. Inoltre troverai sconti a tema durante 4 settimane: attrezzi essenziali per il garage, ricambi, accessori, caschi e abbigliamento. Tante cose di cui non sapeti di aver bisogno, ora al miglior prezzo! Scopri le offerte che sono gia iniziate. Ma aspetta… C’è di più!

Inoltre è stato lanciato un incredibile giveaway
Quest’anno organizzano anche un concorso con un premio pazzesco: il fortunato vincitore potrà partecipare con un amico ad un viaggio in Spagna per prendere parte al tour di enduro di 3 giorni di Jarv1s Signature Tours, il tutto pagato e organizzato da 24MX. Il tour coprirà una distanza totale di 713 km, passando da Granada e da altre località e percorsi di rilievo nella zona. Non perderti questa incredibile opportunità. Dai un occhio al post sulla pagina Instagram di 24MX e qui https://redirect.24mx.com/campaign/jarvis-tour>.

Il mese del Black Friday 2023 di 24MX è un’occasione da non perdere! Spendi bene su 24MX!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________