JEFFREY HERLINGS – Injury Update – MISS MORE GP ROUNDS?!

Scritto giovedì 22 Giugno 2023 alle 06:21.

Aggiornamento di Jeffrey Herlings: si prevede che perderà più dei semplici round del GP d’Indonesia

Jeffrey Herlings ha offerto un aggiornamento sugli infortuni a Omroep Brabant e ha rivelato che non tornerà in moto per le prossime sei settimane. Significa che salterà anche i GP di Loket e Lommel con la Finlandia improbabile.

Il cinque volte campione del mondo punta a tornare a correre in Svezia, almeno tornerà anche per il suo Gran Premio di casa ad Arnhem e poi si avvicinerà al Motocross of Nations in ottobre.

“Il dottore dice che devo stare a riposo per sei settimane e lo ascolterò. Era una frattura molto netta, ma riguarda il mio collo. Se ci cado di nuovo, potrebbe peggiorare molto e non corro questo rischio. Il piano è di tornare in moto tra sei settimane dopo la caduta. Posso quindi partecipare di nuovo al Gran Premio in Svezia. O forse correrò in Finlandia come allenamento la settimana prima. Dipende da come guarisce tutto”, ha detto Herlings a Omroep Brabant.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________