KEN ROCZEN IN FOR HIGH POINT

Scritto mercoledì 14 Giugno 2023 alle 07:24.

Dopo aver pubblicato un video teaser ieri che dava l’idea di poter correre ad High Point questo fine settimana, Ken Roczen ha confermato poche ore fa che correrà al quarto round della serie AMA Pro Motocross a bordo della sua Suzuki. Ecco il suo post qui sotto che annuncia le notizie entusiasmanti dopo il VIDEO mentre si allena.

Vedremo come si piazzerà e se bloccherà la striscia vincente di Jett Lawrence!

Qualsiasi aggiunta alla classe 450 è un bonus per noi nella stagione Pro Motocross 2023 e se si aggiunge il preferito dai fan il richiamo è garantito, il volto delle corse Suzuki di Ken Roczen.
Ken è stato fuori per la maggior parte della stagione Pro Motocross poiché la sua preparazione per la stagione World Supercross è già iniziata. Tuttavia sappiamo che le corse all’aperto non erano del tutto fuori programma. Ha detto che gli piacerebbe correre alcuni round durante la sua preparazione per il World Supercross e la dichiarazione si sta finalmente concretizzando. Molto probabilmente il vero motivo per cui Ken è tornato per un pò di gare in 450 ed è quello di aumentare i suoi 304 punti Supercross con alcuni punti AMA National per assicurarsi di essere tra i primi 20 ed essere idoneo per i playoff del SuperMotocross.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________