Pauls Jonass To Undergo Surgery!

Scritto mercoledì 24 Maggio 2023 alle 07:22.

AGGIORNAMENTO INFORTUNI // Pauls Jonass si sottoporrà a intervento chirurgico a seguito di un infortunio al MXGP di Francia

Pauls Jonass di Standing Construct Honda MXGP ha programmato un intervento chirurgico giovedì prossimo dopo aver subito un infortunio durante le prove cronometrate all’MXGP di Francia a Villars Sous Ecot.

Il pilota lettone, recentemente rientrato in azione dopo una pesante caduta in Svizzera, stava tentando un giro veloce nelle prove cronometrate quando un pilota più lento ha attraversato la pista in discesa. Ciò ha costretto Jonass a cambiare linea nei solchi profondi, provocando una pesante caduta.

Jonass si è ritirato dal Gran Premio di Francia ed è tornato in Belgio per consultare uno specialista della mano.

A seguito di una valutazione più attenta lunedì 22 maggio, a Jonass è stato diagnosticato un legamento lacerato e sarà necessario un intervento chirurgico. Verrà operato al pollice destro a Herentals, in Belgio, giovedì 25 maggio e, di conseguenza, salterà il suo Gran Premio di casa, l’MXGP della Lettonia, che si svolgerà a Kegums nel fine settimana di giugno. 4°.

Pauls Jonass: Non è la notizia che volevo condividere ma… a seguito di una valutazione più attenta lunedì all’ospedale di Herentals, mi è stato diagnosticato un legamento strappo del pollice che richiederà un intervento chirurgico. Giovedì mi farò operare al pollice destro. Di conseguenza, mancherà il mio GP di casa.
Un’altra sfortunata battuta d’arresto ma non mi arrenderò e farò del mio meglio per tornare a correre il prima possibile.
Grazie Standing Honda per il supporto in questi tempi difficili!

Pauls Jonass: Not the news I wanted to share but… following closer assessment on Monday at Herentals hospital, I was diagnosed with a torn ligament in my thumb which will require surgery. I will have an operation on right thumb on Thursday. As a result, will miss my home GP.
Another unfortunate setback but I won’t give up and do my best to be back racing as soon as possible.
Thanks Standing Honda for the support in these tough times!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________