CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2023 – Round 3 – Qualifiche e GARA 1!

Scritto sabato 13 Maggio 2023 alle 12:54.

Si prosegue col campionato e la TERZA tappa del Campionato Italiano Motocross 2023, ci saranno le dirette proprio su MXBARS e le classifiche aggiornate in tempo reale. Oggi ci sono le prove per lo schieramento al cancello della TERZA prova dell’Italiano Motocross 2023 nella pista di FERMO, il Campionato prenderà forma domani con le due manche classiche per ogni categoria, MX1 e MX2 con i gruppi A e B!

A voi i risultati per lo schieramento al cancelletto per le gare di domani, le classifiche sono in aggiornamento!

Domani troverete le classifiche di gara per manche, assoluta e campionato e la DIRETTA su Facebook di MXBARS al link qui sotto, basterà collegarsi agli orari indicati che vi daremo!!!

Fermo 13 – 14 maggio 2023 A seguito delle allerte meteo diramante per le prossime 48h e constatate le condizioni del tracciato, per motivi logistici gli orari delle operazioni preliminari e il time table variano come segue:

GARA 1 verrà disputata il Sabato e GARA 2 verranno disputate la Domenica alle 12:10 la MX2 e alle 13:10 la MX1, domani aggiorneremo il solito articolo con i risultati delle due manche, assoluta e punteggio campionato!

https://www.facebook.com/mxbars

MX1 CLASSIFICA PROVE CRONOMETRATE

MX1 GARA 1 (Si corre al Sabato causa meteo avverso la Domenica

.

MX2 CLASSIFICA PROVE CRONOMETRATE

MX2 GARA 1 (Si corre al Sabato causa meteo avverso la Domenica

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

MX1 Prove Ufficiali  ELITE e PRESTIGE Gr. 1, 2

MX2 Prove Ufficiali Gr. 1, 2

Il Time Table può essere soggetto a cambiamenti di orari!