DYLAN FERRANDIS OUT FOR TAMPA!

Scritto martedì 7 Febbraio 2023 alle 23:44.

Dylan Ferrandis ha subito una commozione cerebrale nel suo incidente che ha attirato la bandiera rossa durante l’evento principale della 450 a Houston. È stato valutato in loco dall’unità medica e cercherà ulteriori valutazioni questa settimana, oltre a seguire i protocolli stabiliti prima di tornare alle corse.
Qui sotto abbiamo la conferma dal pilota che il prossimo round starà fermo per recuperare dal trauma cranico!

Get well soon Dylan!

Ecco cosa è successo sabato nel main event di Houston, non molto da dire, solo un incidente di gara che avrei potuto evitare.
Ho colpito il suolo con la testa prima e poi sono stato stordito per alcuni minuti, l’equipaggio medico si è preso cura di me e ora va tutto bene a parte il mal di testa.
Mi mancherà la gara di Tampa questo fine settimana a causa del protocollo di commozione cerebrale e spero di tornare ad Oakland.
Grazie per tutto l’amore dell’industria motociclistica 💙.

Here what happened Saturday in the main event in Houston, not much to say just a racing incident that I could have avoided.
Hit the ground with my head first and been knockout for some minutes, medical crew took good care of me and everything feel fine now beside headache.
I will miss Tampa race this weekend due to concussion protocole and I hope to be back for Oakland.
Thanks for all the love from the moto industry 💙.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________