“WE RESERVED THE NUMBER 222 JUST INCASE!” // EP. 0.5 Bubba’s World w/ James Stewart

Scritto sabato 16 Aprile 2022 alle 08:06.

“WE RESERVED THE NUMBER 222 JUST INCASE!” // EP. 0.5 Bubba’s World w/ James Stewart

Davey Coombs parla della possibilità di vedere sia Cairoli che Herlings venire negli Stati Uniti.
James Stewart ha deciso di invitare il presidente di MXSports Pro Racing Davey Coombs nel suo ultimo podcast, il che è un ottimo tempismo con le voci secondo cui Cairoli e Herlings potrebbero gareggiare nel national AMA quest’anno, ha parlato anche di Bobryshev.

Lo scorso settembre, Antonio Cairoli ha annunciato il suo ritiro in Italia a settembre e una delle cose che ha detto a Jason Weigandt è stata che voleva fare un paio di AMA Nationals. Abbiamo prenotato il numero 222 nel caso avesse deciso e abbiamo sentito che potremmo vederlo ai primi due round e poi vedrà come sta andando.

C’è molto fumo intorno a quel fuoco… spero sia vero. Jeffrey Herlings è in una situazione in cui non può vincere il campionato del mondo, ma quasi sicuramente prima o poi batterà il record di Stefan Everts. È ben impostato per lui fare qualcosa come un jolly per venire in America e provarci per l’estate. Può farlo senza dover correre Supercross. Sarebbe fantastico averlo, così noi incrociamo le dita. Con Plessinger ferito, con Musquin che è solo per il Supercross, Webb è solo e se correrà o meno non si sa. Ho la sensazione che il fuoco si surriscaldi molto velocemente…

Questo tasto è dolente e sfortunato, mi sento male per la situazione in cui si trova Evgeny Bobryshev, dalla Russia ha vissuto nei Paesi Bassi e aveva in programma di correre in Inghilterra per il campionato britannico. La FIM il 6 marzo ha dichiarato di non lavorare con la federazione russa e gli atleti russi. È successo in F1 e il problema è che Evgeny è stato qui da noi. Si è allenato e ha guidato con i Lawrence Brothers, sua moglie è qui e vuole davvero correre, ma la FIM non riconoscerà che è un pilota. Non rilasceranno la sua licenza fino a quando non arriverà la risoluzione in Ucraina, sarà molto difficile per lui correre. Chissà quando finirà, spero che finisca prima del 28 maggio e che ci sia Evgeny là fuori…