La nuova linea da gara Raven Air su 24MX

Scritto venerdì 28 Gennaio 2022 alle 00:22.

La nuova linea da gara Raven Air su 24MX

Stai cercando un abbigliamento da gara off-road così leggero da dimenticarti di averlo addosso durante le gare? Abbiamo buone notizie! Raven presenta una nuovissima linea di abbigliamento da gara, diversa da tutte le altre.
La nuova collezione è stata creata per tutti gli amanti del cross che vogliono sentirsi il più possibile a proprio agio durante la guida. Raven Air offre il comfort di cui hai bisogno per dare il meglio e per poter sfruttare il tuo potenziale nel modo più efficace.
La nuova linea comprende pantaloni, maglie e completi da cross, tutti realizzati con tessuti morbidi e leggeri che garantiscono una vestibilità molto più aderente e atletica e quindi una guida molto più piacevole.

Approvata da piloti professionisti
La nuova collezione Raven Air è adatta sia a dilettanti che a professionisti. Uno dei più famosi team professionistici svedesi, il Johan Westmark Racing, alias JWR, che gareggia in MxGp con le moto Honda, ha scelto l’abbigliamento Raven Air come abbigliamento da gara.
Non c’è da stupirsi, la nuova linea Raven Air pone grande enfasi sui dettagli. Tessuti della migliore qualità, triple cuciture, toppe in pelle sulle ginocchia, ginocchia precurvate, vita microregolabile. Anche il logo Raven ha la sua funzione, infatti il logo sul retro mantiene la maglia infilata nei pantaloni, il tutto per offrire il massimo comfort in pista.
Inoltre, i colori accattivanti e il design minimalista non ti faranno passare inosservato!

La nuova linea da gara Raven Air è ora disponibile online su 24MX qui:

https://www.24mx.it/favorites/list?list=4925900,4925901,4925902,4925982,4925983,4925984&utm_source=news&utm_medium=partner&utm_campaign=NEWS_2204_MX&utm_content=mxbars

Scoprila!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________