Mathys Boisrame Injury update!

Scritto venerdì 13 Agosto 2021 alle 09:22.

Mathys Boisrame si è infortunato al ginocchio in Repubblica Ceca, lo stesso giorno in cui Roan van de Moosdijk si è rotto lo scafoide, ha continuato a combattere contro l’infortunio. I test prima del Gran Premio di Lettonia hanno rivelato che ha strappato alcuni legamenti, come rivela nella seguente dichiarazione.

“Questa settimana ho avuto più visite mediche al ginocchio, che hanno rivelato che alcuni legamenti interni sono strappati, quindi non è stato un GP facile. Ho perso delle buone partenze in entrambe le gare, quindi le gare sono state difficili. Nella seconda manche ho sbagliato a perdere l’ottavo posto. La pista non si è sviluppata come al solito. Negli anni passati c’erano molte più linee e dossi a Kegums; quest’anno c’era principalmente una linea ma era uguale per tutti. Ora abbiamo una pausa di quattro settimane; Mi prenderò un po’ di riposo per riprendermi dal mio infortunio al ginocchio prima della Turchia”.

La pausa di quattro settimane è ottima per chi come Boisrame è infortunato e può sfruttare il tempo per recuperare la forma fisica , il Gran Premio di Turchia ad Afyon sarà il 5 e 8 Settembre, Mathys è settimo nella classifica di campionato; 79 punti lo separano dalla tabella rossa.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________