ANDERSON E MCADOO PENALIZZATI – ARLINGTON 2

Scritto mercoledì 17 Marzo 2021 alle 16:42.

Come avrete notato questa mattina i risultati erano in ritardo e avevamo solo le schermate delle classifiche finali, ma eravamo in attesa di due penalizzazioni molto evidenti, tanto che Carmichael nel commento di gara ha detto “all’AMA non piacerà sicuramente questa mossa!” Era riferito a Jason Anderson che è uno dei penalizzati, come Cameron McAdoo.

I due piloti sono stati soggetti a incidenti di persorso durante i rispettivi main event, McAdoo quando era in alta classifica ha perso il controllo sulle whoops e dalla foga è rientrato in pista tagliando, purtroppo succede in attimi del genere. Il secondo c’ha provato, noi siamo rimasti increduli, mentre sopraggiungeva un pilota gli cade davanti facendogli perdere ritmo e direzione, lui, secondo noi, ha forzato il passaggio saltando sul tuff block e tagliando per intero le whoops.

Gli ispettori di gara sono sempre con gli occhi aperti e giustamente dopo le indagini i due piloti sono stati sanzionati retrocedendoli rispettivamente di 1 posizione Anderson da 6° a 7° e 3 posizioni McAdoo da 7° a 10°.

Sotto trovate le classifiche aggiornate anche del campionato.

ARLINGTON 2 SUPERCROSS 2021 – Results! VIDEO GARE!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________