Beta Motor nel AMA Nationals in 2022?

Scritto martedì 19 Gennaio 2021 alle 18:31.

Beta to field AMA Nationals team in 2022?

Beta è un nuovo (si fa per dire che è nuovo, in molti la conoscono da tempo sia nel cross che enduro. n.d.r.) produttore nel campionato del mondo MXGP per la stagione 2021. Il piano sarà che Jeremy Van Horebeek e Jimmy Clothet sviluppino la moto.

Sembra che Beta abbia piani ancora più grandi per il futuro. I ragazzi di Motocross Action hanno riferito che Beta potrebbe dirigere una squadra AMA nel National per la stagione 2022.

“Abbiamo delle notizie pazze. Stanno entrando nel mercato del motocross con un intero team ufficiale che corre MXGP per la stagione 2021 (E questo lo abbiamo visto poco fa con l’SDM Team n.d.r..). Pensano che la moto sarà completamente diversa alla fine della stagione rispetto al primo round. Beta ha detto all’equipaggio MXA che hanno in programma di gareggiare con i 2022 AMA Nationals qui negli Stati Uniti che corrono con la 450cc a quattro tempi. Il piano è di avere un team ufficiale completo. Beta sta facendo un tuffo nel mondo del motocross e sta iniziando lentamente e non tutto in una volta. Se tutto va bene, un giorno li vedremo anche nel Supercross ”, ha dichiarato Josh Mosiman di MXA.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________