JUSTIN BOGLE IN HOUSTON 2!

Scritto martedì 19 Gennaio 2021 alle 18:07.

Justin Bogle non si è schierato per lo spettacolo notturno poiché uno sfortunato incidente nella seconda sessione di qualifiche lo ha lasciato ferito con un dolore alla parte bassa della schiena, all’anca e al ginocchio.

Sia Justin che la squadra hanno deciso che sarebbe stato meglio che si sedesse e tornasse pronto per il secondo round. Savatgy è arrivato all’inizio della stagione pronto a dare battaglia dopo aver ottenuto il decimo tempo complessivo in qualifica. Nella sua gara di qualifica, Joey ha usato una buona partenza per posizionarsi nella top 10 all’inizio. Si è trovato in una battaglia in coda alla top 10 con Benny Bloss e Martin Davalos in ritardo nella gara. I tre si sono scambiati di posizione fino a quando Joey ha passato la bandiera a scacchi all’ottavo posto.

L’evento principale ha visto Joey che si è fatto strada dal 15 ° posto mentre è stato spinto all’esterno nella prima curva. Si è fatto strada appena fuori dalla top 10 a metà gara. Joey ha poi messo su una carica di fine gara e si è ritrovato a una distanza ravvicinata dal 10 ° posto, ma non è riuscito a passare. Ha esaurito il tempo e ha preso la bandiera a scacchi all’11 ° posto.

Savatgy ha detto: “Mi sentivo bene stasera, anche se i risultati non sono quelli che volevo. La pista non era molto tecnica e dato che questo è il mio primo Supercross in più di un anno, sono contento di aver superato il primo round in sicurezza. Ho un punto di partenza adesso, quindi è il momento di partire da lì. Apporteremo alcune modifiche alla moto prima della gara di martedì sera e saremo pronti a lottare per un piazzamento tra i primi dieci “.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________