BRIAN MOREAU UPDATE: “The feeling is coming back!!!”

Scritto sabato 11 Aprile 2020 alle 14:39.

Brian Moreau aggiornamento, la sensibilità sta tornando!

E’ lo stesso Brian Moreau che lo fa sapere tramite i social e spero abbiate visto anche voi dalle sue stories su IG che fa dei piccoli movimenti negli arti inferiiori, se ricordate il suo debutto all’AMA Supercross è andato male quando si è schiantato e ha rotto le vertebre C7. Il giovane francese ha perso la sensibilità alle gambe e dopo aver trascorso due settimane all’ospedale americano, è tornato in Francia da allora. Sotto le ultime notizie prima di essere assaliti dal COVID-19!

Brian Moreau UPDATE – “I don’t know yet what my future will be…”

Il pilota di Troy Lee Designs KTM ha pubblicato il seguente aggiornamento riguardante il suo infortunio nella sua storia di Instagram. “All’inizio ho perso tutta la mia sensibilità, ma ora la sensazione sta tornando. Posso quasi sentire tutto il mio corpo anche se non è la stessa sensazione di una volta, ma sì, posso dire che la sensazione sta sicuramente tornando e ne sono felice!!!”

È bello sentire alcune notizie positive per il talento francese, il prossimo passo per lui è sperare in una ripresa completa e dice che se lo fa, allora gli piacerebbe tornare a correre in futuro, lo dice e dice molto altro rispondendo a tutti i fans, amici e sostenitori del ragazzo e noi gli auguriamo il meglio!
FORZA BRIAN!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________