Brian Moreau UPDATE – “I don’t know yet what my future will be…”

Scritto martedì 3 Marzo 2020 alle 19:40.

Brian Moreau ha rilasciato un aggiornamento, più che altro un messaggio per farsi sentire e ringraziare tutti per i loro messaggi, continuate a supportarlo ragazzi, Brian ha bisogno di sentire che gli siamo vicini!
Sotto le sue parole e i link per dargli supporto!

Buongiorno a tutti,
Sono stato in silenzio nelle ultime due settimane dalla mia caduta, ma le ultime due settimane sono state le più difficili della mia vita. Dopo aver trascorso una settimana in terapia intensiva che ricordo a malapena, poi alcuni giorni in servizio regolare all’ospedale di Tampa, ora sono tornato in Francia per iniziare una lunghissima riabilitazione.
Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono pronto a lavorare sodo.
Ho visto molti dei vostri messaggi di supporto e credetemi, è davvero bello.
Voglio ringraziare il mio team TLD e in particolare il mio team manager TK per essere rimasto al mio fianco per diversi giorni e l’intero team KTM per il loro supporto. Mille grazie a Road to Recovery per il loro prezioso aiuto.
Vorrei così ringraziare Mathilde e Marvin Musquin per tutto quello che hanno fatto per me per mesi e dopo la mia lesione. Grandi persone con un cuore enorme.

Possiamo solo fare un GROSS in bocca al lupo a Brian e dirgli di non mollare!!!

FORZA RAGAZZO!

BRIAN MOREAU – Official news!

BRIAN MOREAU Injury – UPDATE – Road 2 Recovery

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________