Ken Roczen – “I feel a lot more ready coming into Anaheim one…”

Scritto sabato 4 Gennaio 2020 alle 12:43.

Ken Roczen ha aperto la conferenza stampa di Anaheim con il suo solito stile, il vestito d’affari e parlando del virus Epstein Barr che lo ha scaricato di energia durante la stagione 2019. Kenny dice che tutto sarebbe stato al 100% durante la stagione estenuante, ma ha detto che lui e la squadra hanno lavorato molto duramente per riportare i livelli di energia dove avrebbero dovuto essere.

Anaheim 1 Supercross Practice RAW – VIDEO

“È stato un po ‘una lotta con EBV, ma è stata una situazione unica solo perché ci sono così tante versioni diverse”, ha spiegato Roczen ancora una volta adatto e ha avviato i media assemblati.

“Questa era una versione inattiva che includeva così tante altre cose diverse nel tuo corpo che non contribuivano molto bene con l’intero sistema energetico. Quelle sono cose che non puoi risolvere in un fine settimana o settimane di pausa, ci vuole molto tempo per tornare nel range positivo. Abbiamo persone molto brave attorno a noi, avendo solo riscontri dei dati sanguigni fatti per assicurarci che ci stiamo muovendo nella giusta direzione con i giusti integratori. Non c’è niente di veramente strano che puoi prendere o altro perché si tratta solo di gestire gli ormoni e tutto ciò che è nel tuo corpo e cercare di farli lavorare, comprese altre cose nel tuo corpo che aiutano il tuo sistema energetico a essere davvero ottimo per me. Da quel lato delle cose, incluso l’allenamento e la nutrizione, cerco solo di mettere tutto in linea per andare nella giusta direzione, non ci è voluta solo una settimana per capire, ci è voluto molto tempo per capire le cose. Sento che siamo tutti aggiornati e grandiosi quando si tratta di conoscenza con le persone che abbiamo intorno, abbiamo lavorato molto duramente per ottenere tutto il 100% “.

In chiusura Roczen dice“Mi sento molto più pronto ad arrivare ad Anaheim, che non negli ultimi due anni. Detto questo, avere un anno intero nel 2019 senza stop aiuta anche perché negli ultimi due anni sono sempre venuto qui a correre il supercross da tempi di stop. Non ci sono nervosismi in questo momento, sto solo cercando di mantenermi super tranquillo. è molto bello tornare qui, correre di nuovo ed uscire per la giornata della stampa, quindi penso che tutto sommato siamo in un posto super solido. ”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________