PRE – SEASON RACE! Hawkstone e Lacapelle-Marival 2020

Scritto giovedì 24 Ottobre 2019 alle 11:19.

La stagione 2020 si sta pian piano formando, dopo l’ufficialità del Campionato Mondiale Motocross 2020, che trovate sotto con TANTE belle tappe, ecco che prendono conferme anche alcuni degli eventi Pre Season, i più rinomati sono Hawkstone Park in Gran Bretagna e Lacapelle-Marival in Francia.

2020 FIM Motocross World Championship Official Calendar

Un classico è quello di Hawkstone Park, che si disputerà Domenica 9 Febbraio, una settimana prima dell’evento francese con la data del 16 Febbraio per la loro gara internazionale da parte del club organizzatore di Lacapelle-Marival.

L’anno scorso, Jago Geerts ha vinto a Hawkstone Park nella classe MX2 mentre Max Anstie ha dato ai suoi fan la vittoria della MX1. Nella Superfinale che tradizionalmente chiude la giornata, è stata del nostro Ivo Monticelli davanti a Nagl e Jasikonis.

La stagione MXGP prenderà il via il 1° Marzo sul circuito di Matterley Basin, sempre in Gran Bretagna.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

MERCATO PILOTI MONDIALE MOTOCROSS GP 2020! PART 4