GALFER A EICMA CON IMPORTANTI NOVITÀ NELLA GAMMA PRODOTTI ROAD ED OFFROAD

Scritto venerdì 25 Ottobre 2019 alle 18:05.

GALFER SARÀ PRESENTE A EICMA CON IMPORTANTI NOVITÀ NELLA GAMMA PRODOTTI ROAD ED OFFROAD
GALFER, il marchio spagnolo leader nella produzione di componenti frenanti per il mondo delle due ruote, scalda i motori in vista della sua consueta partecipazione a EICMA che si terrà a Milano dal 5 al 10 Novembre 2019.

Tante le novità che si potranno ammirare presso lo stand di GALFER al Pad.22 S-41 che ha scelto l’importante evento meneghino delle due ruote per il  lancio mondiale del nuovo disco CUBIQ. Un nuovo prodotto di alta tecnologia Galfer frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo che punta a conquistare lo stesso successo dei Disc Wave®,  fiore all’occhiello dello specialista spagnolo in impianti frenanti.

Il nuovo DISC CUBIQ, presenta un innovativo design esagonale della superficie frenante e offre una frenata migliore rispetto a un disco rotondo con una riduzione del peso fino al 40%. All’interno della gamma CUBIQ saranno disponibili da Gennaio 2020 i dischi in versione fissa e flottante appositamente progettati per i modelli V-Twin personalizzati (Harley Davidson) e per diverse motociclette sportive da 600 cc.

.

Teaser New Disc CUBIQ by GALFER

Oltre all’ampia gamma di dischi freno per il mondo delle due ruote Road ed Off Road in esposizione presso lo stand GALFER anche la vasta gamma di pastiglie freno Racing in mescola di metallo sinterizzato, sia per fuoristrada (G1396R) che per strada (G1375R) che da sempre, insieme ai Disc Wave®, supportano le vittorie di Team e piloti nelle diverse discipline internazionali dalla MotoGP, alla WSBK, al MXGP fino all’ EnduroGP.

Novità anche nel mondo OffRoad in casa Galfer, ad Eicma verrà presentato infatti anche il nuovo KIT RWSX utilizzato e sviluppato dai nostri piloti dell’ AMA Supercross durante la stagione 2019.
Il kit ,in grado di offrire la migliore tecnologia Galfer in termini di prestazioni e sicurezza, è adatto per i modelli Off-Road delle principali case motociclistiche e comprende un disco Wave® da 280 mm scanalato, un distanziale pinza e un set di pastiglie Sport Racing G1396R.

 
ILe novità non si fermano al mondo delle due ruote a motore, presso lo stand Galfer  infatti si troveranno in esposizione anche le ultime novita nella gamma bike tra cui il nuovo “Disc Wave®” con Center-Lock nelle misure ø140mm, ø160mm  per le bici road e in quelle ø160mm, ø180mm e ø203mm per le Mountain Bike. Disponibile a partire da Febbraio 2020.

Non solo nuovi prodotti presso lo stand GALFER, che anche quest’anno in fiera festeggerà una stagione incredibile con 10 titoli mondiali vinti fino ad ogg. Molti saranno infatti  i moment pensati apppositamente per il sempre numerosissimo pubblico di appassionati che ogni anno visitano EICMA ed il nostro stand. Nelle giornate di Giovedì,Venerdì e Sabato presso lo stand GALFER non mancheranno in calendario numerose sessioni autografi con i piloti della MotoGP e WSBK come Pecco Bagnaia (Pramac Racing Team), Eugene Laverty (Team GoEleven), Randy Krummenacher e Federico Caricasulo (Team Evan Bros), Lorenzo Dalla Porta e Marcos Ramírez (Leopard Racing) o Tatsuki Suzuki e Niccolò Antonelli (SIC58), tra gli altri. Ospiti dello stand Galfer anche il pluri campione di Trail Toni Bou e Takahisa Fujinami (Montesa-Honda) ed  il cinque volte campione del mondo di enduro Steve Holcombe (Beta Motor).
L’elenco completo dei piloti, i giorni e gli orari delle sessioni autografi verranno comunicati nei giorni precedenti l’evento.

 

Vieni a trovarci! Ti aspettiamo presso lo Stand Galfer Pad.22 S-41.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________