DOMENICA 1 Settembre – ARAI DAY 2019

Scritto martedì 27 Agosto 2019 alle 10:25.

HIGHLIGHTS
Follow us…if you can!!!

Per la prima volta di Domenica…
1 Settembre 2019, vieni a trovarci all’Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 255/A Marzaglia, Modena) e cogli l’occasione per conoscere e scendere in pista con il 4 volte Campione del Mondo World SBK Jonathan Rea!
Per tutto il giorno, turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai.
Dalle 14:00 – in Paddok – intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo ed a seguire, Autograph Session con il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK.

Alle ore 15:30, Arai Riders Parade!
Scendi in pista con il tuo Arai e prova sulla tua pelle l’emozione di affiancare tra i cordoli il leggendario Jonathan Rea!
Last but not least, alle 16:30 reggetevi forte, perchè il Paddok vedrà scendere in campo l’Arai Rider Emanuel Angius con il suo Freestyle Show!

Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre attivo l’Arai Racing & Turing Service, il servizio di controllo e pulizia completamente gratuito, a disposizione di tutti i possessori Arai.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________