Max Nagl – Injury update

Scritto giovedì 18 Aprile 2019 alle 20:01.

Il team di Sarholz KTM ha pubblicato un aggiornamento su Max Nagl e possiamo aspettarci che torni a correre al secondo round dell’ADAC MX Masters.

Il secondo turno della serie si svolgerà il 2 giugno, il che dovrebbe dare a Nagl abbastanza tempo per fare la gara. Dovrebbe solo perdere un round della serie in modo da poter ancora vincere il campionato – non è impossibile.

Dovremmo anche aspettarci che Nagl faccia il suo ritorno in MXGP a giugno.

Il team ha pubblicato il seguente aggiornamento sui social media:

Ktm Sarholz

 

Ci sono buone notizie per Max Nagl #12 e il KTM Sarholz Racing Team durante un controllo (di follow-up) giovedì. L’Oberbayer può iniziare immediatamente l’allenamento. “Buone notizie, il mio ginocchio è guarito bene e posso iniziare ad allenarmi, e con un po ‘di fortuna, sarà possibile, a seconda dell’accumulo muscolare nelle prossime settimane”, ha detto Nagl sul suo programma di ritorno. 
 

Max Nagl Injury – UPDATE – Out 6/8 weeks

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________