Max Nagl Injury – UPDATE – Out 6/8 weeks

Scritto sabato 9 Marzo 2019 alle 09:44.

Aggiornamento sulle condizioni di Max Nagl

Quando Max Nagl ha spiegato la situazione riguardo il suo infortunio al ginocchio, c’era del dubbio e attendeva di essere visitato quando sarebbe rientrato in patria. Tutto è diventato più chiaro ora che è tornato in Europa, cos’ segue una dichiarazione rilasciata da Max Nagl.

Max Nagl Injury – Left knee

“Come annunciato ieri sui social media, ho strappato i legamenti interni del ginocchio sinistro. L’ operazione è prevista per lunedì in una sala operatoria a Werneck. Non dovrebbe esserci altro, i medici stimano un tempo di inattività da sei a otto settimane. Questo è quello che si può dire solo dopo l’intervento. Spero di poter guidare almeno per gli ADAC Masters e il campionato”, così il 31 enne dichiara.

Auguriamo a Max una buona guarigione! 💪

Max Nagl è atterrato nella prima manche al Gran Premio della Patagonia-Argentina e subito ha sentito il suo ginocchio saltar fuori, ma non c’era una vera ragione per quello. Non ci fu nessuna caduta. Il ritorno in Portogallo o in Francia, a maggio, potrebbe essere una possibilità.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________