AUSTIN FORKNER – INFORTUNIO AL GINOCCHIO

Scritto giovedì 11 Aprile 2019 alle 08:57.

AUSTIN FORKNER – INFORTUNIO AL GINOCCHIO

Entrando a Nashville, Monster Energy / Pro Circuit, l’Austin Forkner di Kawasaki ha dominato la 250SX costa East. Forkner aveva vinto cinque dei sei round e costruito un vantaggio di 26 punti su Chase Sexton di GEICO Honda con solo tre round rimanenti.

Durante la sessione di qualifiche del sabato, Forkner ha guardato il suo vantaggio andare via. Forkner, che quest’anno ha avuto un certo numero di incidenti in qualifica, ma è riuscito ad andarsene, ha perso terreno nella sezione whoops e si è infortunato al ginocchio. In seguito ha provato a guidare l’ultima sessione ma ha iniziato a soffrire di dolore.


Forkner non è stato in grado di schierarsi per lo show notturno e dopo che Sexton è arrivato secondo nell’evento principale, il punto di vantaggio di Forkner è ora solo di tre lunghezze. Se c’è un lato positivo in tutto questo, è che la costa Est è in pausa per due settimane, la gara di Denver di questo fine settimana ci sarà la costa Ovest e poi la serie decolla il fine settimana successivo per Pasqua.

Abbiamo raggiunto la Kawasaki oggi per un aggiornamento sulle condizioni di Forkner e hanno detto che: “Dobbiamo dire che è troppo presto, prenderemo giorno per giorno e si spera di tornare al più presto.”

Quindi, aspettiamo, ci sono ancora 17 giorni al prossimo round della costa Est a East Rutherford il 27 aprile, quindi non aspettatevi una rapida decisione riguardo al suo status.

NASHVILLE SUPERCROSS 2019 – Results! Video races!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________