Max Nagl Injury – Left knee

Scritto martedì 5 Marzo 2019 alle 10:24.

Max Nagl ha cominciato con un ottimo Sabato ha iniziato alla fine del primo giro della gara di qualificazione tra i primi dieci, il 31enne è avanzato e ha concluso con un impressionante sesto posto per una buona scelta.

GP of ARGENTINA 2019 – Qualifying – Time Practice!

Sfortunatamente, la domenica non è andata secondo i piani per Nagl e la squadra, dopo una buona partenza nella prima gara, Nagl si è infortunato al ginocchio e ha dovuto abbandonare la gara al primo giro andando direttamente al centro medico. Il tedesco è andato sulla linea di partenza per l’inizio della seconda gara, ma dopo tre giri ha dovuto ritirarsi a causa del dolore.

“Il mio ginocchio sinistro ha subito una torsione notevole e dovevo uscire con grande dolore. Al controllo medico, mi hanno dato l’ok per la seconda manche. La partenza in gara due è andata molto bene, ma dopo tre giri ho avuto di nuovo lo stesso problema con il mio ginocchio. Ora spero che il volo di ritorno vada bene. Andrò in Germania per ulteriori indagini insieme al mio partner Ortema. Non posso spiegare come si arriva a questo, non ho ancora avuto questo fenomeno nella mia carriera. Certo, non è quello che speravo in questa gara. Soprattutto per i miei fan, volevo offrire un grande spettacolo “, ha detto Nagl deluso. “Un grande ringraziamento a tutti gli sponsor, i partner e soprattutto i fan che hanno reso possibile questo viaggio”.

Non appena ci saranno notizie sulla salute di Nagl, vi informeremo.

“My left knee was folded and I had to go out with great pain. At the medical check, I was taped up for the second moto. The start in race two went really good but after three laps I had the same problem with my knee again. Now I hope the return flight goes smoothly. I will go to Germany for further investigations together with my partner Ortema. I can’t explain how it comes to this, I haven’t had this phenomenon in my career yet. Of course, this is not what I hoped at this race. Especially for my fans, I wanted to deliver a great show.”, said a disappointed Nagl.

A big thank you nevertheless to all sponsors, partners and especially fans who made this trip possible. As soon as there’s news about Nagl’s health, we will inform you.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________