BIDONE D’ORO 2018…The Winner is…….

Scritto lunedì 10 Dicembre 2018 alle 22:03.

Pensavate ci potesse sfuggire il nostro premio dell’anno, ovvero il BIDONE D’ORO, NO, infatti eccolo qui!!! Come ogni anno viene stipulata una classifica particolare, sulla falsariga del mondo del Calcio, dove si mette in risalto lo “scarpone” della stagione conclusa, così eccoci con l’edizione del 2018, ovvero la 11°, anche quest’anno è uscito il vincitore grazie a tutti i votanti, il pilota che ha deluso maggiormente, ma bando alle ciancie, eccovi la classifica!

Per il conteggio un grazie, graziella e grazie al……Kaiser (l’ideatore di questo fantastico premio)….e tutti gli utenti che hanno lasciato un loro voto!!!

 

CLASSIFICA BIDONE D’ORO 2018

Ragazzi, quest’anno siamo di fronte a un avvenimento storico. Ma cominciamo, come da tradizione, con i meno votati (alcuni sono qui semplicemente per scherzo, o almeno spero…), andando a salire fino al vincitore del trofeo.

1 PUNTO

Arnaud TONUS 
Joey SAVATGY 
Antonio CAIROLI 

2 PUNTI

Tommy SEARLE 

3 PUNTI
Ryan VILLOPOTO 
Aaron PLESSINGER 
Hunter LAWRENCE 
Brian BOGERS 
Max ANSTIE 

4 PUNTI
Jeremy VAN HOREBEEK 

5 PUNTI
Ken ROCZEN 
Tim GAJSER 

6 PUNTI
Michele CERVELLIN 
Justin BARCIA 

7 PUNTI
Morgan LESIARDO 
Romain FEBVRE 

10 PUNTI
Cooper WEBB 

E veniamo alla TOP 5, che è aperta da

5) Marvin MUSQUIN 14 pt.

4) Samuele BERNARDINI 16 pt.

Bravi, ma non abbastanza da raggiungere il podio, che invece è composto da:

3)

Pauls JONASS 19 pt.
Partito per confermarsi campione in passerella, finisce sbeffeggiato dal giovane compagno di squadra. Ma la verità è un’altra: Pauls era demotivato, cercava nuove sfide. Un mondiale l’ha già vinto, invece nella classifica del Bidone d’oro non c’era finito mai, e quindi ha cercato di piazzarsi bene qui, anziché vincere di nuovo il titolo iridato. Complimenti, un bel podio per celebrare un altro importante traguardo.

2)

Gautier PAULIN 24 pt.
Ha rotto il……kaiser.

1)

Eli TOMAC 43 pt.
Dopo 10 anni dalla nascita del premio, per la prima volta un pilota riesce a vincere il Bidone d’oro per due volte, addirittura consecutive. Siamo ufficialmente nell’era Tomac, un fenomeno difficile da eguagliare. Solo lui, infatti, riesce a vincere i titoli AMA e contemporaneamente il Bidone, alternando con sapiente maestria le vittorie che gli servono per dominare i campionati alle figuracce indispensabili per salire nella classifica del Bidone.
Ragazzi, questo è forte per davvero. Chi riuscirà a scalzarlo dal trono?

ALBO D’ORO DEL BIDONE D’ORO :D 
2008: Kevin Strijbos
2009: Nicolas Aubin
2010: James Stewart
2011: Ben Townley
2012: N.D.
2013: James Decotis
2014: Tyla Rattray
2015: Jeffrey Herlings
2016: Gautier Paulin
2017: Eli Tomac
2018: Eli Tomac

Bene, come ogni anno, da ormai 11 anni, vi salutiamo e vi ricordiamo sempre questo:

Con questa salva di stronzate finali , chiudiamo anche questa edizione del Bidone d’Oro MxBars 2018. Appuntamento al prossimo anno e, per chiunque dovesse offendersi… è solo un gioco! :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: 

CLICCA  il link e lascia un commento!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=83681

.

Per chi lo avesse perso, ecco il Bidone d’Oro del 2017:

BIDONE D’ORO 2017…The Winner is…….

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________