Alberto Forato con il Team Maddii Racing

Scritto mercoledì 3 Ottobre 2018 alle 19:19.

Il diciottenne Italiano Alberto Forato correrà con la Husqvarna fc250 nel Campionato Europeo, Campionato Italiano e agli Internazionali di Italia.

Marco Maddii ha dichiarato: “Sono molto contento di lavorare con Alberto perché è una forza della natura. Abbiamo già fatto dei test con il nostro preparatore Mario Resti e creato un programma fisico appositamente per lui. Alberto è la nostra scommessa per la prossima stagione! ”

 

Corrado Maddii ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuto Alberto perché in moto è un combattente e da tutto quello che ha, questo lo apprezzo molto. Sono sicuro che con noi farà vedere il suo vero potenziale e spero di aiutarlo con la mia esperienza “.

 

Alberto Forato ha dichiarato: “Sono molto felice di iniziare una nuova avventura con Marco e Corrado.

Siamo già partiti a lavorare in palestra per la prossima stagione, mi sento bene e non vedo l’ora che inizino le gare.

 
L’allenamento autunnale è iniziato e il primo appuntamento per tutto il team sarà il prossimo anno agli internazionali di Italia 2019.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________