NEW UPDATE – 2019 MXGP Provisional Calendar

Scritto mercoledì 11 Luglio 2018 alle 09:08.

2019 MXGP Provisional Calendar Update

MONACO (Principato di Monaco) 10 luglio 2018 – Youthstream annuncia una modifica del calendario provvisorio del Campionato del mondo di motocross FIM 2019 MXGP rilasciato di recente. (lo trovate qui sotto l’articolo di settimana scorsa e sinceramente speravamo in un TBA per la sede del Nazioni…… 😀 Ah, siamo anche in attesa del 1° GP della stagione che non sarebbe male un RedSand! n.d.r.)

2019 FIM Motocross World Championship Provisional Calendar

La sede del MXGP di Francia prevista per il 16 giugno 2019 è stata aggiornata a TBA (da annunciare). Il calendario provvisorio rimane altrimenti invariato e la versione corrente può essere visualizzata sotto con l’aggiornamento.

MONACO (Principality of Monaco) 10 July 2018 – Youthstream announces a modification to the recently released provisional 2019 MXGP FIM Motocross World Championship calendar.

The venue of the  MXGP of France scheduled for the 16th of June 2019 has been updated to TBA (to be announced). The provisional calendar remains otherwise unchanged and the current version can be viewed below with the update.

 

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________