MARVIN MUSQUIN OUT for HOUSTON SUPERCROSS 2018! UPDATE

Scritto domenica 14 Gennaio 2018 alle 02:23.

Marvin Musquin si è slogato la spalla durante la sua corsa di qualifica a Houston e ora è fuori per la notte. Nessuna parola ufficiale è arrivata, ma nel video che potete vedere qui sotto, Marvin va ad impattare con la spalla e appena si alza capisce che qualcosa non va, come se ci fosse qualche danno.

.


.

Infatti non si è allineato per la LCQ a Houston, il campionato sembra perdere pezzi importanti, con Eli Tomac fuori dopo le prove, ora è la volta di Marvin Musquin perdere la seconda serata. Nelle interviste televisive hanno confermato tramite Roger Decoster che Marvin Musquin avrebbe voluto schierarsi ma non sarebbe riuscito a finire la serata.

State sintonizzati che aggiorneremo con comunicato ufficiale.

.

Dopo una prestazione eccezionale al round di apertura, Marvin Musquin della Red Bull KTM Factory Racing ha passato una dura serata a Houston per il Round 2 del Campionato AMA Supercross, subendo un infortunio alla spalla durante il 450SX Heat 2 che gli ha fatto perdere il Main Event .

Nella Heat 2 450SX , Musquin non ha ottenuto il miglior salto fuori dal cancello, ma si è rapidamente inserito tra i primi cinque in classifica. Tuttavia, Musquin ha avuto un incidente al quinto giro che alla fine lo ha portato fuori gara con un infortunio alla spalla. Nonostante tutti gli sforzi per farcela, Musquin non è stato in grado di schierarsi per il Main Event.

Marvin Musquin: “Dopo le qualifiche oggi, sono andato giù a fondo nella classifica di gara. Sono atterrato sulla mia spalla sinistra e mi sono sentito davvero male. Sfortunatamente, non ero in grado di mettermi in fila per il resto della notte. Sono davvero deluso per dare questo alla squadra e io ero in un buon posto dopo la nostra vittoria lo scorso fine settimana. Ma verrò controllato non appena torno a casa e ne saprò di più nei prossimi giorni. Il Supercross è una stagione lunga quindi spero di potermi schierare ad Anaheim 2. ”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.