EVGENY BOBRYSHEV BACK FOR GP RUSSIA!

Scritto mercoledì 7 Giugno 2017 alle 13:58.

Bobby torna per il GP di casa!

Il Team HRC accoglie positivamente Evgeny Bobryshev questo fine settimana mentre torna ad agire sulla sua # 777 CRF450RW presso il suo GP di casa a Orlyonok, in Russia.

Bobryshev è stato costretto a saltare il GP francese, dopo che il suo incidente in Germania ha provocato una frattura alla clavicola. Dopo essere stato sottoposto a un’operazione per sistemare la sua clavicola, Bobryshev è riuscito a fare esercizi di allenamento leggeri e fisioterapia. Questo ha permesso a lui di fare un ritorno alla corsa davanti alla sua folla di casa questo fine settimana.

Anche se questo è il GP di Bobryshev, la pista stessa è nuova al calendario quest’anno e non è stata precedentemente utilizzata nella serie MXGP. Il circuito di motocross di “Orlyonok” è una pista con un terreno naturale. La sua lunghezza è di 1850 metri, la sua larghezza nella parte più stretta è di 10 metri con i cambiamenti di quota di 40 metri. L’area circostante è un paesaggio unico e montuoso. Il clima mite della regione e il rivestimento a terra permettono di utilizzarlo tutto l’anno.

La gara di qualificazione MXGP è in corso alle 17.00(più 3 ore in Italia) sabato 10 giugno.

Evgeny Bobryshev 777

Sono veramente contento di poter tornare questo fine settimana per correre al mio GP di casa in Russia. Sono passate solo tre settimane dal mio incidente, ma mi sento bene. Non ho avuto molto tempo sulla moto perché ho lasciato che la clavicola guarisse, quindi anche se torno questo fine settimana, so che non posso essere al 100% al ritmo abituale. Voglio fare punti per il campionato e sono entusiasta di vedere i tifosi russi. Non vedo l’ora di farlo!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/