IVO MONTICELLI INJURY GP FRANCE!

Scritto lunedì 29 Maggio 2017 alle 13:27.

Ivo Monticelli stava facendo bene al GP in Francia questo weekend, nelle qualy ha chiuso 17°, ma in gara ha fatto anche ottime partenze, purtroppo in gara2 è caduto a causa delle recinzioni, di seguito il suo messaggio su Instagram!
Forza Ivo!!!

  • Ivo Monticelli: Gp Francia 🇫🇷 Era partito molto bene ma non è finito proprio come ci si aspettava; Ottima partenza nella qualifica del sabato (2º) ma una caduta nel primo giro ha compromesso il risultato. Domenica prima manche, primi 10 minuti non molto fluido, poi sono riuscito a prendere un buon ritmo ed ho chiuso 15º.
    Seconda manche ottima partenza 5º ma un altro pilota nel mio stesso canale è caduto ed io troppo vicino non sono riuscito a schivarlo. Ripresa la manche 25º sono riuscito a rimontare fino alla 13ª posizione, e mentre lottavo con Cervellin per la 12ª, al penultimo giro mi sono avvicinato troppo alla recinzione a bordo pista nella quale il mio manubrio impigliandosi ha sbattuto violentemente nel mio inguine provocandomi lo schiacciamento della arteria femorale. Adesso sono ricoverato in Ospedale a Rennes dove nel primo pomeriggio in base agli esami decideranno se operarmi o no.
 

Gp Francia 🇫🇷 Era partito molto bene ma non è finito proprio come ci si aspettava; Ottima partenza nella qualifica del sabato (2º) ma una caduta nel primo giro ha compromesso il risultato. Domenica prima manche, primi 10 minuti non molto fluido, poi sono riuscito a prendere un buon ritmo ed ho chiuso 15º. Seconda manche ottima partenza 5º ma un altro pilota nel mio stesso canale è caduto ed io troppo vicino non sono riuscito a schivarlo. Ripresa la manche 25º sono riuscito a rimontare fino alla 13ª posizione, e mentre lottavo con Cervellin per la 12ª, al penultimo giro mi sono avvicinato troppo alla recinzione a bordo pista nella quale il mio manubrio impigliandosi ha sbattuto violentemente nel mio inguine provocandomi lo schiacciamento della arteria femorale. Adesso sono ricoverato in Ospedale a Rennes dove nel primo pomeriggio in base agli esami decideranno se operarmi o no.

Un post condiviso da Ivomonticelli (@ivomonticelli) in data:


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/