SUPERCROSS 2017 PHOENIX | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto lunedì 30 Gennaio 2017 alle 08:30.

2017 – RACE DAY – PHOENIX – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La quarta gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 a PHOENIX, le due gare della 450 e della 250, si sono concluse con lo spettacolo incredibile, tutti contro Dungey, anche se al comando della classifica c’è lui, si pensa comunque che sia solo nella lotta al titolo sapendo le sue qualità da pilota.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

 

PHOENIX SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/phoenix-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

 

PHOENIX SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/phoenix-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

ELI TOMAC 

Ero molto concentrato questa sera e quando hai la pista pulita davanti a te, è tutto più facile. Ci sono state parecchie cose che sono successe questa settimana, sia per me che per il team. Tutto è girato nel verso giusto. Le ultime tre settimane sono state imbarazzanti per me e finalmente sembra che sono tornato competitivo di nuovo. 

CHAD REED

Lo stadio e la mia moto non hanno niente a che fare con la mia guida di questa sera. Quello che facciamo durante la settimana è allenarci per fare gare come questa. Dovrei essere contento ad essere qui, invece sono un po’ frustrato. A Maggio ho fatto un altro grosso cambiamento che mi ha tenuto praticamente a non fare niente durante la offseason. Quando ti presenti alla prima gara che soffri per l’equipaggiamento che di danno, finalmente ora mi fanno guidare come voglio e quello che voglio. Ora dobbiamo continuare a migliorare sempre di più. 

RYAN DUNGEY

Sapevo di avere una Yamaha dietro di me, non sapevo se fosse Webb o Reed. Era da un po’ che lo sentivo dietro finchè sotto al tabellone delle posizioni mi sono girato e ho visto che era Reed. Sapevo che era molto veloce sulle whoops perché l’ho osservato durante le semifinali. Sono riuscito a sorpassare Seely ma nel tratto in sabbia si è fatto sotto ancora. Ci siamo disturbati alla curva successiva e Reed ne ha approfittato passandoci. Ho cercato di stargli dietro il più possibile, la sua moto sembrava andare veramente bene e lui spingeva forte. Avrei voluto attaccarlo verso la fine ma purtroppo non ce l’ho fatta. 

.

 

JUSTIN HILL

Penso che questo sia il risultato dell’ esperienza. Nell’ultimo periodo le cose non sono andate bene per me e dagli errori si impara molto. Quando dovevamo iniziare a correre quest’anno rientravo da un infortunio e non pensavo neanche di essere in grado di corre nella costa west. Alla fine mi hanno dato l’ ok per correre e volevo fare del mio meglio. Purtroppo non è andata proprio così perché alla prima gara ho lasciato dei punti sul tavolo chiudendo in 5° posizione. Da quel momento non volevo che accadesse più perché ho visto che ero competitivo.   

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross PHOENIX | 450 HEAT #1

 

2017 AMA Supercross PHOENIX | 450 HEAT #2

 

2017 AMA Supercross PHOENIX | 450 SEMI #1

 

2017 AMA Supercross PHOENIX | 450 SEMI #2

 

2017 AMA Supercross PHOENIX | 450 LCQ

…………….

2017 AMA Supercross PHOENIX | 450 MAIN EVENT


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.